Gemma Galgani: Tina, Barbara e gli altri di Uomini e donne commentano la decisione
La decisione di Gemma Galgani dopo la sorpresa organizzata da Rocco Fredella ha suscitato molte polemiche. Così Tina, Barbara e…
La decisione di Gemma Galgani dopo la sorpresa organizzata da Rocco Fredella ha suscitato molte polemiche. Così Tina, Barbara e altri di Uomini e donne hanno commentato.
La scorsa settimana al Trono Over di Uomini e donne è stata mandata in onda la decisione di Gemma Galgani. Rocco Fredella, infatti, aveva organizzato per la dama torinese una serata speciale in un castello, regalandole una vera e propria favola. Alla fine Gemma avrebbe dovuto scegliere se dare un lieto fine passando la notte con lui oppure no e quindi chiudere tutto.
Gemma Galgani si è sentita messa alle strette e ha rifiutato. In studio ha aggiunto di non aver apprezzato l’aver organizzato tutto attraverso una manager, invece che a spese sue come aveva detto. Dal canto suo Rocco, dopo questo rifiuto, è uscito con altre due dame iniziando una conoscenza con loro.
Ma cosa ne pensano gli altri protagonisti del Trono Over di Uomini e donne. C’è chi si è schierato con Gemma e chi invece le è andato contro. L’amica Ida Platano, ad esempio, è completamente dalla sua parte, come riporta il magazine di Uomini e donne.
Il castello di Rocco e Gemma tra location da favola e vestiti è stato, almeno inizialmente, davvero romantico anche se poi l’epilogo lo è stato molto meno… Io personalmente credo che Rocco abbia sbagliato a uscire con altre donne soprattutto dopo che ha vissuto una serata, nel bene e nel male, intensa come quella che ha trascorso con Gemma. Capisco perfettamente la sua decisione, capisco che si aspettava accadesse “di più” ma uscendo con altre donne è come se avesse sminuito tutto ciò che ha detto e dimostrato fino adesso. D’altronde il vero problema tra Gemma e Rocco è proprio che lei non si è mai sentita sicura perché lui ha sempre fatto grandi gesti per lei. Ma è nelle piccole cose che va dimostrato l’affetto…
Ma cosa pensano gli uomini del parterre?