Dopo un lungo periodo di assenza, Andreas Muller torna ad Amici in occasione del Serale, ricoprendo un ruolo inedito

Mancano solamente pochissimi giorni ormai all’inizio della nuova edizione del Serale di Amici di Maria De Filippi. La fase finale dell’amatissimo talent tornerà in prima serata a partire da sabato 30 marzo e tutto è pronto per la prima puntata. Solo poche ore fa sono stati svelati gli ultimi concorrenti che hanno guadagnato l’ambita maglia verde, e sono state formate le due squadre: la Bianca e la Blu. Inoltre sono anche stati confermati i due coach del programma, Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Adesso a svelare il suo ritorno all’interno del talent è anche uno dei professionisti ed ex vincitori più amati di sempre: Andreas Muller. Dopo un lungo periodo di assenza da Amici, infatti, il ballerino tornerà sul palco del Serale, ricoprendo un nuovo ruolo inedito. Scopriamo di cosa si tratta e le sue parole in merito.

Sono passati ben due anni da quando Andreas Muller ha vinto la sedicesima edizione del talent di Maria De Filippi. Dopo lo spiacevole percorso dell’anno precedente, il ballerino ha avuto modo di prendersi la sua rivincita, arrivando fino alla finale e conquistando il primo posto, per la gioia di tutti i suoi fan, che da sempre l’hanno sostenuto e supportato. Da quel momento la carriera di Andreas ha preso una svolta. Pochi mesi dopo, infatti, Muller è tornato ad Amici come professionista, entrando nel corpo di ballo ufficiale. Tuttavia dopo solo un anno il ragazzo ha deciso di provare nuove esperienze, lasciando così il talent.

Pochi mesi fa Andreas ha fatto parte del corpo di ballerini della nuova tournée di Claudio Baglioni, in occasione dei 50 anni di carriera del cantante. Infine, solo poche settimane fa, il giovane ha fatto parte anche del cast di ballo del Festival di Sanremo, raggiungendo un nuovo traguardo. Adesso, però, Andreas Muller torna a casa, e dopo una lunga assenza rientra ad Amici, in occasione del prossimo Serale. Qui il ragazzo ricoprirà un ruolo inedito, che è lui stesso a svelare. Scopriamo le sue parole.

Avanti