Emanuele Mauti svela cosa accade dietro le quinte di Uomini e Donne
Con dei post sui social, Emanuele Mauti svela cosa accade dietro le quinte di Uomini e Donne, e in che…
Con dei post sui social, Emanuele Mauti svela cosa accade dietro le quinte di Uomini e Donne, e in che modo la redazione influisce sui protagonisti
Sono passati già due anni da quando Emanuele Mauti ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Sonia Lorenzini. L’ex tronista del dating show da subito è rimasta affascinata dal bel nuotatore, al punto da sceglierlo dopo sole poche settimane dal suo arrivo in studio. Tuttavia, nonostante sembrava che tutto andasse per il meglio tra i due, ad un certo punto le cose hanno preso una piega diversa, e Emanuele e Sonia hanno deciso di separarsi, voltando così pagina. Adesso, a due anni dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Mauti con dei post sui social, ha svelato cosa accade dietro le quinte di Uomini e Donne. Il ragazzo ha anche raccontato in che modo la redazione influisce sul percorso dei protagonisti, chiarendo le cose definitivamente.
Nonostante la sua breve permanenza all’interno del dating show, senza dubbio Emanuele Mauti è stato uno dei corteggiatori più amati ed apprezzati di sempre. Il suo fascino, la sua sincerità e i suoi modi di fare hanno conquistato dal primo momento sia il pubblico che la stessa Sonia Lorenzini. L’ex tronista, a quel punto, sedotta dal nuotatore, non ha potuto fare altro che decidere di uscire anticipatamente in sua compagnia dal programma, iniziando così una conoscenza lontani dalle telecamere. Pochi mesi dopo, però, la magia si è spezzata, e Emanuele e Sonia hanno deciso di lasciarsi, prendendo strade diverse.
Attualmente pare che Mauti sia felicemente single, e che abbia uno splendido ricordo dell’esperienza a Uomini e Donne. Il nuotatore ha infatti svelato, con una serie di post su Instagram, quello che accade realmente dietro le quinte del programma, svelando anche in che modo la redazione si relazione ai protagonisti. Scopriamo le parole di Emanuele Mauti.
Emanuele Mauti parla di cosa accade dietro le quinte di Uomini e Donne
In tanti, nel corso degli anni, hanno messo in dubbio la veridicità di Uomini e Donne e della sua redazione. Adesso, per mettere fine alle voci, Emanuele Mauti ha svelato cosa accade dietro le quinte del dating show, mettendo a tacere ogni dubbio. Queste le sue parole:
“Oggi ero in mensa e una signora mi ha fatto una domanda, che da due anni a questa parte, da quando ho partecipato a Uomini e Donne, è la più gettonata. E quindi voglio rispondere pure a voi, che spesso me lo chiedete. Perché raga me lo hanno chiesto veramente in tanti, ovvero: ma ciò che vediamo a Uomini e Donne è tutto vero? Raga sì, ciò che vedete a Uomini e Donne è tutto vero. Le persone all’interno di quel programma sono assolutamente lasciate libere di esprimersi, di agire, al 100%. È chiaro che è un contesto televisivo, quindi la redazione cerca di romanzare un po’ le vicende, perché comunque è televisione, però nulla viene alternato. È tutto vero. Io ho sempre fatto, detto ed agito nel modo in cui volevo”
Emanuele ha anche parlato di coloro che prendono intenzionalmente in giro il programma e la redazione, per ottenere visibilità e popolarità:
“Tutto sta alla bontà dei personaggi. C’è chi recita un copione perché decide così e chi di rivelarsi per quello che è sempre stato nella propria vita. C’è invece chi si costruisce un personaggio. Forse lo fanno per business, forse per apparire migliore agli occhi degli altri. Forse perché in realtà non ha molte qualità da mostrare, non ha fatto tante cose nella vita, non ha fatto un granché quindi si inventa un personaggio. Però tutto il resto è vero”
Pare dunque che ogni dubbio sia stato tolto. Dietro le quinte di Uomini e Donne c’è assoluta sincerità, e la redazione non influisce in alcun modo sul percorso dei protagonisti. Che prima o poi Emanuele Mauti diventi tronista del programma? Non ci resta che attendere per scoprirlo.