Stando ad alcuni gossip bomba, pare che Iva Zanicchi sia candidata per il ruolo di opinionista del Grande Fratello 16 accanto a Cristiano Malgioglio

Finalmente tra poche settimane inizierà su Canale 5 il Grande Fratello 16. Dopo l’incredibile successo dello scorso anno, dovuto senza dubbio alla presenza della nostra Barbara d’Urso, i vertici Mediaset hanno deciso di puntare ancora una volta sul reality più amato di sempre. Ancora una volta la conduttrice di Pomeriggio Cinque prenderà in mano le redini del programma, e di certo la sua partecipazione sarà l’ennesima garanzia per la rete. Tante le sorprese e i colpi di scena che ci attendono quest’anno, e non mancheranno delle piccole novità, a patire dal cambio di opinionisti. Nonostante Cristiano Malgioglio sembrerebbe essere del tutto confermato, pare che al suo fianco ci sarà una nuova protagonista femminile, e adesso un nuovo gossip bomba svela chi potrebbe essere. Stando alle indiscrezioni, pare che sia Iva Zanicchi la nuova opinionista del Grande Fratello 16, e che la cantante sia in trattative com Endemol. Ma scopriamo di più.

Mancano ancora poche settimane al ritorno ufficiale dell’amato reality, ma già tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà. Nelle ultime ore, intanto, hanno iniziato a circolare sul web i nomi dei possibili concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Come già accaduto lo scorso anno, anche stavolta i protagonisti saranno divisi in persone comuni e in personaggi già noti in tv, ma non definibili Vip. Barbara d’Urso ha così iniziato la ricerca del cast perfetto, e degli opinionisti più qualificati.

Stando alle indiscrezioni, pare che Cristiano Malglioglio tornerà a ricoprire il suo ruolo, mentre Simona Izzo dovrebbe essere sostituita. Tanti i gossip su chi potrebbe prendere il posto della regista, e adesso spunta fuori un nuovo nome: quello di Iva Zanicchi. Stando ai rumor la cantante sarebbe in lizza per diventare opinionista del Grande Fratello 16, e che sia già in trattative per chiudere l’accordo. Ma scopriamo di più in merito.

Avanti