Fiorello torna in tv con Raffaella Carrà, con un nuovo programma
A sorpresa, Fiorello torna in tv al fianco di Raffaella Carrà con un nuovo programma in prima serata Senza dubbio…
A sorpresa, Fiorello torna in tv al fianco di Raffaella Carrà con un nuovo programma in prima serata
Senza dubbio tra gli showman più amati dello spettacolo italiano c’è certamente Rosario Fiorello. Da anni il comico è nel cuore del grande pubblico, ed indimenticabili sono alcuni dei suoi più grandi programmi che nel corso degli anni ci hanno tenuto compagnia. Allo stesso modo, tra le icone più seguite della musica nostrana c’è la grande ed immensa Raffaella Carrà, che da sempre è un idolo per migliaia di persone. Nel corso della sua lunga ed onorata carriera, l’artista si è affermata come uno dei volti più seguiti del panorama dello spettacolo, e ad oggi numerosi sono i suoi successi. Adesso inaspettatamente, dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo, Fiorello e Raffaella Carrà stanno per tornare insieme in tv con un programma tutto loro, e già tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà nel loro show. Ma scopriamo di più in merito e le parole di Rosario.
Sono passati diversi mesi da quando il conduttore e la cantante si sono presi una pausa dalla tv. La Carrà manca infatti dalle scene da ben tre anni. Dopo aver partecipato per ben tre volte a The Voice of Italy in qualità di giudice, e dopo aver condotto un programma in prima serata nel 2015, Raffaella ha deciso di prendersi un periodo di stop. Allo stesso modo Fiorello dopo l’ultima edizione di Edicola Fiore, nel 2017, ha deciso di dedicarsi alla radio, sparendo per un po’ dal mondo televisivo.
Adesso, però, i due sono pronti a tornare in grande stile, con un nuovo attesissimo programma in prima time che li vedrà affiancarsi. Lo show si intitolerà A Raccontare Comincia Tu, e debutterà su Rai 3 il prossimo 4 aprile. Scopo della trasmissione è quella di intervistare alcuni grandi personaggi dello spettacolo e di certo non mancheranno sorprese e colpi di scena. Ma scopriamo di più e le parole di Fiorello su questo nuovo progetto con Raffaella Carrà.
Fiorello e Raffaella Carrà tornano insieme in tv con un nuovissimo programma in prima serata
Intervistato dal settimanale Chi, Fiorello ha svelato perché ha deciso di accettare la proposta di Raffaella Carrà di condurre insieme a lei un nuovo programma in prima serata. Lo showman ha speso delle splendide parole in favore dell’amata cantante. Queste le sue dichiarazioni:
“Perché si dice sì alla Carrà? Ma perché Raffaella… Stavo per usare il titolo di una canzone di Tiziano Ferro: perché Raffaella è mia. Raffaella è nostra, è lei la più amata dagli italiani e non ce n’è per nessun’altra. E poi, scusi, si può forse dire di no alla Raffa? Ma lavorare con lei è una medaglia! È successo che a un certo punto Raffaella Carrà ha deciso di fare un programma e io ho subito commentato: “Beh, che bella idea!”. E lei allora mi ha chiesto: “Vieni a fare la prima puntata?”. Ma subito, figurati. Ma certo. E le ho pure chiesto: “Ma che facciamo? Cantiamo? Balliamo? Tutt’e due, cantiamo e balliamo?”. Ma lei mi ha subito detto: “No, questa volta facciamo delle interviste, facciamo delle chiacchierate”. Insomma, qualcosa di bello abbiamo fatto, vedrete. Io sono da sempre innamorato di lei. E questo da quando ero un ragazzino. Anzi, visto che va di moda il toy boy, io forse sono pure vecchio per lei: sono un toy boy, ma vecchio. Ma sì, faccio il “toy old” della trasmissione, ecco, mettiamola così”
Di certo questo nuovo e già attesissimo programma di Fiorello e Raffaella Carrà sarà un successo assicurato, e non ci resta che attendere l’arrivo della prima puntata. Noi di Novella 2000 facciamo un enorme in bocca al lupo alla coppia, e aspettiamo di scoprire cosa ci riserverà A Raccontare Comincia Tu.