Le dichiarazioni choc di Scialpi sulla sua salute. Il cantante rivela: “Ho rischiato di morire”

E’ un periodo difficile quello che sta attraversando Scialpi. Il cantante su Instagram ha fatto alcune dichiarazioni choc sul suo stato di salute, che desta parecchie preoccupazioni, rivelando di aver rischiato di morire.

Dopo le vicende di Ora O Mai Più e le varie sfuriate contro la trasmissione e i vari protagonisti, Giovanni ha deciso di tornare ad occuparsi della sua salute. Dal 2015 infatti continua a dargli dei grattacapi non da poco.
Quell’anno il cantante ha subito un intervento cardiaco che aveva previsto gli venisse impiantato il pacemaker. Come sappiamo è un’operazione di routine, ma che purtroppo, nel suo caso, ha avuto dei risvolti delicati, che destano ora inquietudine in lui.

La storia con l’ex marito Roberto Blasi e la successiva rottura, avevano portato il cantante a smettere di credere nell’amore, ritrovato solo lo scorso anno in Leo, dirigente bancario che vive in America.

Nella sua pagina Instagram l’ex concorrente di Music Farm, come molti suoi colleghi, ama raccontarsi in tutto e per tutto. Dai momenti più felici a quelli più difficili, come ora. Ma veniamo dunque a scoprire le sue parole sul suo stato di salute

Avanti