Stando a diverse indiscrezioni, pare che Justin Bieber e Hailey Baldwin siano in crisi. A seguito dei rumor la modella parla per la prima volta, chiarendo le cose

Sono passati diversi mesi da quando Justin Bieber ha sposato in gran segreto Hailey Baldwin, lasciando senza parole i suoi fan. I due, dopo essersi conosciuti ed avvicinati nel corso dello scorso anno, si sono a poco a poco innamorati, e così, hanno deciso di fare il passo successivo nella loro relazione. Il 13 settembre 2018 con una cerimonia super privata l’amatissimo cantante si è unito in matrimonio alla bella modella statunitense, finendo su tutti i siti di gossip. Tutto sembrava andasse per bene per la coppia, e Justin e Hailey si sono sempre mostrati felici, sereni ed innamorati. Tuttavia, però, sembrerebbe che ultimamente, stando alle indiscrezioni, qualcosa abbia smesso di funzionare e che Bieber e la Baldwin stiano attraversando una profonda crisi. Così, a seguito dei numerosi rumor, la modella ha deciso di parlare per la prima volta, chiarendo una volta per tutte la situazione. Scopriamo cosa ha raccontato.

Nonostante Justin Bieber e Hailey Baldwin si siano sposati dopo pochi mesi di relazione, sembrava che tutto funzionasse tra la coppia. I ragazzi infatti si sono sempre mostrati affiatati e in sintonia , e soprattutto più innamorati che mai. Adesso, però, pare che qualcosa non stia andando come previsto, e che i due potrebbero essere in crisi. Sono molte le indiscrezioni che vedono la coppia separata, e alcuni amici della pop star si sono dichiarati molto preoccupati per la situazione, che sembrerebbe essere più grave del previsto.

Pare anche che alla base della crisi tra Justin Bieber e Hailey Baldwin ci siano problemi di fiducia. Come se non bastasse, Hollywood Life svela anche che, stando alle parole di una fonte vicina alla coppia, i due stiano affrontando delle sedute di consulenza matrimoniale, per cercare di salvare il loro rapporto. Allo stesso tempo Us Weekly comunica che il cantante si sia preso un periodo di pausa da sua moglie, e che si sia isolato per riflettere sulla questione. A seguito dei rumor, però, Hailey Baldwin ha deciso di parlare per la prima volta, chiarendo le voci sulla crisi con Justin Bieber.

Avanti