Laura Pausini su tutte le furie: in rete il nuovo singolo con Biagio Antonacci
Dopo aver visto il suo nuovo singolo con Biagio Antonacci finire in rete, Laura Pausini fa un lungo sfogo e…
Dopo aver visto il suo nuovo singolo con Biagio Antonacci finire in rete, Laura Pausini fa un lungo sfogo e va su tutte le furie
Ore di fuoco, le ultime, per la nostra amatissima Laura Pausini. Soltanto ieri vi avevamo svelato che la cantante italiana più famosa al mondo sta per fare il suo ritorno sulle scene musicali con un nuovo emozionante brano. Venerdì 22 marzo esce infatti In Questa Nostra Casa Nuova. Il pezzo è un inedito cantato per la prima volta in duetto con Biagio Antonacci, una delle voci più amate del panorama musicale, e grande amico di Laura, da ormai ben 25 anni. Qualcosa, però, non è andato come previsto. Nelle scorse ore, infatti, qualcuno ha tirato un brutto scherzo ai due artisti, facendo circolare in rete e su WhatsApp il singolo. Tuttavia quando Laura Pausini è venuta a sapere della cosa è andata, naturalmente, su tutte le furie, facendo un lungo sfogo e mettendosi alla ricerca dei colpevoli. Scopriamo cosa è accaduto e le sue parole.
Come ben sappiamo da oltre 25 anni un’amicizia profonda, sincera e pura lega la cantante di Solarolo a Biagio Antonacci. L’autore, nel corso del tempo, ha scritto anche diversi brani per la Pausini, che sono ormai rimasti nella storia della musica. Quest’anno, per la prima volta ed inaspettatamente, i due artisti, per celebrare ancora di più la loro amicizia, hanno deciso di partire per un lungo tour insieme, che li porterà negli stadi più importanti di tutta Italia. Si parte il 26 giugno da Bari, per concludere la tournée il 1 agosto a Cagliari, passando per una doppietta al San Siro di Milano, da Firenze, Torino e anche da Pescara.
Poche ore fa, per suggellare l’arrivo di questo attesissimo tour, Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno svelato l’arrivo di un nuovo pezzo inedito, In Questa Nostra Casa Nuova, previsto per venerdì 22 marzo. Tuttavia qualcosa ha stravolto i piani. Inaspettatamente il singolo è finito in rete prima del previsto, e quasi i tre quarti del fan club della Pausini ha ascoltato il pezzo illegalmente. A quel punto Laura è andata su tutte le furie. Dopo un lungo sfogo si è messa alla ricerca dei colpevoli, venendo aiutata dai suoi stessi ammiratori. Scopriamo cosa è accaduto.
Il nuovo singolo di Laura Pausini e Biagio Antonacci finisce in rete: la cantante va su tutte le furie e inizia la ricerca dei colpevoli
Era prevista tra due giorni l’uscita ufficiale di In Questa Nostra Casa Nuova, il nuovo singolo di Laura Pausini e Biagio Antonacci, che anticipa l’inizio del loro tour congiunto. Tuttavia poche ore fa qualcuno ha pensato bene di far circolare in rete il brano in anticipo, scatenando il caos sui social. La canzone è infatti arrivata a quasi tutto il fan club della cantante, che a quel punto, così, ha informato Laura della situazione. Sconvolta dalla notizia, a quel punto la Pausini, con ragione, ha fatto un duro sfogo sui social, iniziando la ricerca dei colpevoli.
Chiedendo sostegno ai suoi fan, la romagnola ha promesso biglietti in prima fila gratuiti a tutti coloro che l’avrebbero aiutata ad acciuffare i responsabili. Queste le sue parole su Twitter:
“Ecco come rovinare la storia delle canzoni pop. In classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele. A me sta storia succede sempre. Sta per uscire un singolo e ce l’hanno già tutti prima che esca. Sta storia deve finire. Mandatemi nome e cognome e sarete in prima fila ad uno dei nostri concerti. Gratis. Vediamo chi parla”
Ma non è ancora finita. Laura Pausini, infatti, ha proseguito nella sua ricerca, parlando direttamente con i suoi fan.
Laura Pausini indaga per scoprire chi ha fatto circolare in rete il singolo con Biagio Atonacci
Dopo aver fatto un lungo sfogo, si è scatenato un vero e proprio caos. Laura Pausini ha infatti iniziato a contattare privatamente alcuni dei suoi fan, per cercare di capire chi fosse stato a far circolare in rete il singolo con Biagio Antonacci. I fan dell’artista hanno fatto il possibile per aiutare la loro cantante a far luce sulla spiacevole vicenda, dimostrando ancora una volta estrema lealtà a Laura.
Non è ben chiaro, al momento, se la romagnola abbia risolto il mistero. Di certo ci auguriamo che un simile gesto di pirateria possa non verificarsi più. Attendendo di scoprire cosa accadrà, facciamo un enorme in bocca al lupo ai due artisti per il loro tour. Inoltre aspettiamo l’uscita ufficiale di In Questa Nostra Casa Nuova per emozionarci ancora una volta con le voci di Laura Pausini e Biagio Antonacci.