Torna Ciao Darwin 8, stasera nella seconda puntata: Family Day vs Gay Pride. Di seguito video e streaming della trasmissione.

La seconda parte di stagione del 2019 di Canale 5 ha preso il via. Tra i programmi più attesi oltre a Live – Non è La d’Urso, che continua a fare il picco di ascolti, anche Ciao Darwin 8. Questa sera a scontrarsi saranno Family Day e Gay Pride.

La prima puntata della fortunata stagione di Mediaset ha preso il via la scorsa settimana, facendo un buon dato di ascolti. Alla guida ancora una volta Paolo Bonolis insieme alla sua spalla destra, Luca Laurenti. Entrambi formano uno dei duo più amati della televisione italiana. Da una vita insieme sul piccolo schermo, poche sono le volte in cui si sono separati.

Attualmente vediamo i conduttori nel piccolo schermo in una delle trasmissioni più seguite come Avanti Un Altro, dove deliziano il pubblico con divertenti siparietti e con la loro simpatia travolgente. E ora sono pronti ad un’altra nuova grande sfida con un ritorno attesissimo!

Ma torniamo alla prima puntata di Ciao Darwin 8 e scopriamo tutte le novità che ci attendono: dalla sfida tra Family Day VS Gay Pride a dove rivedere la puntata in streaming.

Ciao Darwin 8 seconda puntata: Family Day VS Gay Pride

Ciao Darwin 8 torna questa sera in prima tv su Canale 5 con la seconda puntata. L’ottava edizione prende ispirazione dal romanzo di Stephen King “Terre desolate”, dove verranno esplorati scenari apocalittici che inesorabilmente si avvicinano via via al nostro mondo. Anche in questa ottava edizione troveremo una Madre Natura che varierà di puntata in puntata.

Il programma scritto e ideato da Paolo Bonolis insieme a Marco Salvati e Sergio Rubini riprende lo studio parascentifico verso la ricerca dell’uomo e della donna del terzo millennio.

A scontrarsi questa sera saranno Family Day VS Gay Pride e le aspettative sono davvero altissime. A fare da capitani delle squadre saranno rispettivamente il cantante Giuseppe Povia e l’ex parlamentare Vladimir Luxuria. I due si troveranno spesso faccia a faccia in difesa della loro categoria.

Come di consueto anche a Ciao Darwin 8 ci sarà il televoto del pubblico in studio, che in base alle prove delle due fazioni sceglierà il carattere dominante. In ogni manche i concorrenti chiamati in causa dovranno dimostrare di essere preparati a livello culturale, di avere molta forza e coraggio.

Qui non mancheranno di certo le risate e momenti di grande divertimento, specie quando due di loro saranno proiettati in un’altra epoca e dovranno rispondere alle domande del conduttore. Rivedremo nuovamente le prove di coraggio e quella finale che decreterà il vincitore finale.

Ma vediamo ora dove è possibile seguire la seconda puntata di Ciao Darwin 8 in streaming e rivedere i video.

Ciao Darwin 8 seconda puntata streaming e video

E’ possibile vedere o andare a rivedere la seconda puntata di Ciao Darwin 8? Ovviamente sì. Di seguito spiegato come.

La rete di Cologno Monzese per i suoi telespettatori mette a disposizione non solo il sito di Mediaset Play ma anche l’app. Dopo aver effettuato una velocissima iscrizione potrete accedere a tutti i contenuti esclusivi e completamente gratuiti che Mediaset mette a disposizione per voi.

Se vi trovate fuori casa, per esempio, grazie ad una buona connessione internet potrete seguire la trasmissione tramite l’app o il sito e andare a rivedere i vari video e contenuti streaming per non perdervi nemmeno un minuto del divertente programma.

Attendiamo questa sera alle 21:20 su Canale 5 per vedere cosa accadrà. E voi per chi fate il tifo: Family Day o Gay Pride?
Non ci resta dunque che vedere la seconda puntata di Ciao Darwin 8, una delle trasmissioni più attese e amate delle reti Mediaset.