Marco Maddaloni lascia L’Isola dei Famosi? Ecco cosa sta accadendo
Per via di un grave lutto, Marco Maddaloni potrebbe lasciare L’Isola dei Famosi ad un passo dalla finale Mancano ormai…
Per via di un grave lutto, Marco Maddaloni potrebbe lasciare L’Isola dei Famosi ad un passo dalla finale
Mancano ormai solamente pochissimi giorni alla finale della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Lunedì 1 aprile, in diretta, finalmente scopriremo chi sarà il vincitore di quest’anno, e assisteremo al ritorno in Italia dei naufraghi, che iniziano ormai ad essere provati dall’esperienza. Dopo quasi due mesi di percorso, i concorrenti sono allo stremo delle forze, affamati, ma senza dubbio felici. Tra i protagonisti indiscussi di questa edizione c’è sicuramente Marco Maddaloni, che fin dal primo momento si è mostrato come un vero leader, venendo amato dalla maggior parte dei suoi compagni. Nonostante il judoka sia tra i favoriti alla vittoria, pare che qualcosa potrebbe stravolgere i piani. Marco, infatti, potrebbe lasciare L’Isola dei Famosi entro poche ore, a causa di un gravissimo lutto. Scopriamo cosa sta accadendo.
Fin dal suo arrivo su L’Isola dei Famosi, lo scorso gennaio, Marco Maddaloni si è svelato essere un vero e proprio capogruppo, prendendo in mano la situazione e aiutando i suoi compagni a sopravvivere. Sono in molti, in Italia, a sostenere il judoka, e senza dubbio il naufrago è tra i candidati alla vittoria del reality. I suoi fan, così come molto telespettatori, infatti, vogliono premiare lo sportivo per il suo percorso sincero, onesto, e pulito.
Nelle ultime ore, però, è accaduto uno spiacevole evento che potrebbe cambiare il destino del concorrente, e che potrebbe costringerlo al rientro in Italia e a lasciare in anticipo L’Isola dei Famosi. Un grave lutto, infatti, ha colpito la famiglia di Marco Maddaloni, e la cosa potrebbe portare il judoka a decidere di sospendere la sua avventura all’interno del reality. Scopriamo di più in merito.