Angela Nasti senza peli sulla lingua: i commenti su Giulia Cavaglià e i corteggiatori
La nuova tronista di Uomini e donne Angela Nasti è una ragazza con le idee molto chiare e non si…
La nuova tronista di Uomini e donne Angela Nasti è una ragazza con le idee molto chiare e non si fa mettere i piedi in testa. Ha quindi detto la sua su Giulia Cavaglià e i corteggiatori.
A Uomini e donne ormai da qualche settimana sul trono c’è Angela Nasti, la diciannovenne napoletana sorella della famosa influencer Chiara Nasti. Nel programma di Maria De Filippi si è sicuramente già fatta notare per le sue idee molto chiare e il suo temperamento che ha messo a disagio anche alcuni corteggiatori, ma che invece è stato apprezzato da altri.
Da poco, però, al suo fianco e a quello di Andrea Zelletta si è seduta un’altra tronista, cioè Giulia Cavaglià, la non scelta di Lorenzo Riccardi. Anche lei ha un forte temperamento, considerando il suo percorso come corteggiatrice, ma ha già mostrato delle differenze con Angela Nasti.
Sicuramente questo nuovo arrivo ha portato alcuni corteggiatori ad interessarsi anche a Giulia e si è creato un po’ di scompiglio. Ma Angela sembra non essere toccata da questa cosa, come detto, è ben precisa in quello che fa. Intervistata dal magazine di Uomini e donne ha quindi detto la sua, senza peli sulla lingua, sulla collega Giulia, ma soprattutto sui corteggiatori ancora indecisi.