Claudia Galanti ricorda la figlia scomparsa con un post su Instagram
Con un bellissimo e dolcissimo post su Instagram, Claudia Galanti ricorda sua figlia Indila, scomparsa qualche anno fa Tra le…
Con un bellissimo e dolcissimo post su Instagram, Claudia Galanti ricorda sua figlia Indila, scomparsa qualche anno fa
Tra le showgirl più amate dello spettacolo italiano c’è senza dubbio Claudia Galanti. Da anni la bella modella di origini paraguaiane è nel cuore di migliaia di fan, che da sempre la sostengono e la supportano. Solo qualche anno fa, però, la vita della donna è stata improvvisamente stravolta da un terribile e tragico evento, che l’ha segnata per sempre. Sua figlia Indila Carolina Sky, di soli 9 mesi, è morta per soffocamento a causa di un batterio che l’ha colpita, lasciando un vuoto incolmabile in Claudia. Proprio nella giornata del 21 marzo la piccola avrebbe compiuto 5 anni, e sua madre non ha potuto fare a meno di ricordare questo doloroso evento. Così, con un meraviglioso e dolcissimo post su Instagram, Claudia Galanti ha voluto ricordare sua figlia, scrivendole un messaggio di auguri. Scopriamo le sue parole.
Era il 3 dicembre 2014, quando la piccola Indila moriva a causa di un’infezione batterica. Da quel momento la vita della showgirl è stata completamente stravolta, e il dolore è stato inimmaginabile. Claudia a poco a poco ha cercato di andare avanti, imparando però a condividere con la sofferenza e col rimorso. Il giorno della morte di sua figlia, infatti la Galanti era in vacanza con le amiche, mentre Indila si trovava a casa di suo padre, Arnaud Mimran, ex compagno della modella.
In merito, pochi mesi dopo la scomparsa di Indila, Claudia aveva dichiarato a Verissimo:
“Ogni notte, quando vado a letto, i sensi di colpa mi mangiano il cervello. Penso che, forse, se ci fossi stata, avrei potuto fare qualcosa. Ma è normale che una madre pensi così. È stato molto difficile dal punto di vista emotivo. Ho deciso di interrompere la terapia e non prendere più medicine perché voglio farcela da sola. La cura per la depressione va presa per un periodo determinato e io non voglio andare avanti oltre. Ho pensato anche al suicidio, poche ore dopo la morte di Indila”
Adesso, dopo diversi anni dal lutto, Claudia Galanti torna a ricordare sua figlia, con un tenerissimo post di buon compleanno su Instagram.
Il post su Instagram di Claudia Galanti in ricordo di sua figlia Indila
Con un meraviglioso post pubblicato sul suo profilo Instagram, Claudia Galanti ha voluto celebrare il quinto compleanno di sua figlia Indila. La showgirl ha così scritto un dolcissimo messaggio di auguri, facendo emozionare tutti i suoi fan e il web. Queste le sue parole:
“Se le mie lacrime potessero costruire una scala e i miei ricordi una strada, salirei fino al Paradiso per portarti a casa ancora. Ti mando un sacco di palloncini in Paradiso con un messaggio per dirti quanto mi manchi ogni giorno. Sorrido ai ricordi, anche se sorrido con le lacrime. Spero che tu sia accanto a me. È così difficile non averti fra le mie braccia, per vedere il tuo viso, come stai cambiando e come stai crescendo, per abbracciati di più, per sentire la tua voce, è questo che desidero ogni singolo minuto. Spero che tu mi senta come credo e che tu sappia quanto ti amo. Anche se passano gli anni il tuo ricordo rimarrà vicino e caro come lo è ogni giorno. Buon compleanno piccola mia”
Naturalmente il post su Instagram di Claudia Galanti è stato invaso da migliaia di commenti di sostegno e di auguri, e sono stati in tanti ad emozionarsi leggendo queste splendide parole. Ad oggi la modella può contare sull’appoggio e sull’amore dei suoi figli, Liam, di 9 anni, e Tam Harlow, 8 anni. Proprio i suoi bambini sono stati la cura per andare avanti, e l’unico motivo per il quale Claudia non ha mollato. Noi di Novella 2000 facciamo un grande in bocca al lupo alla Galanti, e ci uniamo nel fare tanti auguri alla piccola Indila.