Secondo insistenti gossip, pare che Ilary Blasi potrebbe essere la conduttrice della nuova edizione di La Sai L’Ultima? in compagnia di Totti

Nel corso degli anni ’90 sono stati numerosi i programmi televisivi che hanno fatto la storia dello spettacolo nostrano. Senza dubbio tra quelli più amati di sempre, che ancora oggi viene ricordato con piacere, c’è certamente La Sai L’Ultima?. Fin dal suo debutto sul piccolo schermo, la trasmissione è entrata nel cuore di migliaia di telespettatori, e sono in molti a sentirne la mancanza. Tuttavia adesso sembrerebbero esserci ottime ed inaspettate notizie per tutti i fan del programma. Pare infatti che i vertici Mediaset stiano lavorando ad una nuova edizione e che abbiano già in mente la conduttrice perfetta: Ilary Blasi. La presentatrice potrebbe infatti prendere in mano le redini di La Sai L’Ultima?, e sembrerebbe anche che al suo fianco potrebbe esserci niente che meno che suo marito Francesco Totti. Scopriamo tutti i dettagli di questo insistente gossip.

Da anni ormai la moglie dell’ex Capitano della Roma tiene compagnia a milioni di italiani con i suoi programmi. Sono in molti a sostenere ed amare Ilary Blasi, e di certo i suoi modi di fare e la sua ironia hanno conquistato il pubblico. Dopo averla vista negli ultimi anni alla conduzione del Grande Fratello Vip, che dovrebbe tornare con la prossima edizione il prossimo autunno, adesso la showgirl ha voglia di mettersi in gioco con qualcosa di totalmente nuovo. E chi meglio di lei per la conduzione della nuova edizione di La Sai L’Ultima?. Nonostante siano più di 10 anni che il programma non torna sul piccolo schermo, e nonostante gli ascolti dell’ultima edizione non siano stati soddisfacenti, in Mediaset sono certi che con il giusto rilancio lo show potrebbe raggiungere ottimi risultati. E i capi hanno pensato subito a Ilary Blasi come la perfetta conduttrice, sebbene si fosse parlato di qualche tensione alcune settimane fa. Stavolta, però, la presentatrice potrebbe avere al suo fianco suo marito Totti.

Avanti