Sabrina Ferilli a Verissimo sulla sua nuova fiction L’Amore Strappato
Ospite della prossima puntata di Verissimo, Sabrina Ferilli ha parlato della sua nuova fiction, L’Amore Strappato Tra le attrici più…
Ospite della prossima puntata di Verissimo, Sabrina Ferilli ha parlato della sua nuova fiction, L’Amore Strappato
Tra le attrici più amate dello spettacolo italiano sappiamo bene che c’è Sabrina Ferilli. Da anni la donna è nel cuore del grande pubblico, venendo apprezzata non solo per le sue doti artistiche, ma anche per la straordinaria bellezza. Tutti i suoi lavori sono sempre un vero e proprio successo, e nel corso del tempo numerose sono state le fiction e i film ai quali Sabrina ha preso parte, venendo spesso premiata anche con importanti riconoscimenti. A breve arriverà la nuova fiction di Canale 5 con protagonista proprio la Ferilli, L’Amore Strappato. Lo show debutterà domenica 31 marzo, ed andrà in onda per tre settimane consecutive. A pochi giorni dalla prima puntata, l’attrice è stata ospite di Verissimo, dove ha parlato di questo nuovo lavoro.
La serie con protagonista Sabrina Ferilli è ispirata ad una storia vera, ed è liberamente tratta dal libro “Rapita dalla giustizia” in cui Angela Lucanto ha raccontato la storia di sua madre. L’Amore Strappato è prodotta da Jeky Productions, ed è diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. La trama ruota intorno ad una donna, che tenta in ogni modo di dimostrare l’innocenza di suol marito, ingiustamente accusato di molestie. La protagonista, inoltre, lotterà con coraggio per riavere la sua bambina di sette anni, che le è stata strappata via. A recitare insieme alla Ferilli, c’è Enzo Decaro, che darà il volto al protagonista maschile.
Tanta è l’attesa di scoprire quali emozioni ci riserverà L’Amore Strappato, e di certo il successo è già assicurato. Adesso Sabrina Ferilli, ospite della prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 23 marzo, si è raccontata a cuore aperto, così come ha fatto anche Belen Rodriguez. Nel salotto di Silvia Toffanin l’attrice ha parlato di questa nuova fiction, svelando i suoi sentimenti in merito.
Sabrina Ferilli a Verissimo racconta della sua nuova fiction L’Amore Strappato
Giunta a Verissimo come ospite, Sabrina Ferilli non ha potuto fare a meno di parlare della sua nuova fiction, L’Amore Strappato. L’attrice ha svelato di essersi sentita profondamente toccata dalla storia, e di aver dato il meglio di sé.
“Ho sempre cercato di dare voce a quello che non funziona, alle minoranze a chi ha subito torti. Questa è una storia che mi ha toccato tanto, proprio per questa forma di partecipazione che ho rispetto a certi problemi”
Proseguendo, Sabrina ha anche ammesso di non aver voluto incontrare la famiglia da cui è tratta la storia, ma di essersi sentita connessa ai reali protagonisti della vicenda.
“Non ho voluto incontrare la famiglia, perché io sono poi chiamata a realizzare un film, mi appoggio ad un copione. Per cui non mi andava di avere un rapporto che avrebbe potuto magari far nascere degli equivoci, delle aspettative. Ma è chiaro che ho recitato tutti i giorni con questa famiglia nel cuore. Questi sono film che ti porti dentro per tanto tempo. Sicuramente non finisce qui la mia attenzione su questo tema. È tutto molto forte e ingiusto. Proprio una settimana fa in Sicilia è successa la stessa cosa ad un altro genitore”
Di certo è tanta l’attesa per questa nuovissima fiction Mediaset, che senza dubbio non deluderà le alte aspettative del pubblico. Le parole di Sabrina Ferilli hanno anche fatto capire l’importanza del delicato tema de L’Amore Strappato, e sicuramente tante saranno le emozioni a cui assisteremo. Non ci resta che attendere l’arrivo della prima puntata della fiction, prevista per domenica 31 marzo su Canale 5, e la messa in onda dell’intervista integrale di Verissimo, il 23 marzo.