Ospite della nuova puntata di Verissimo, Belen Rodriguez parla del ritorno di fiamma con Stefano De Martino e di Fabrizio Corona

Da anni una delle showgirl più amate dello spettacolo italiano è senza dubbio Belen Rodriguez. Fin dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo della tv nostrana, la bella modella ha conquistato il cuore di gran parte dei telespettatori, e ad oggi sono in molti a sostenerla. Nel corso degli anni, però, l’argentina oltre a far parlare per il suo talento e per la sua carriera, è stata anche al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. Dopo la fine della relazione con Andrea Iannone, ultimamente Belen sembrerebbe essere tornata tra le braccia del suo ex marito, Stefano De Martino. Adesso, ospite della nuova puntata di Verissimo, in onda sabato 23 marzo, la Rodriguez ha commentato il ritorno di fiamma col ballerino, parlando anche di Fabrizio Corona. Scopriamo tutto quello che è accaduto e le sue dichiarazioni.

Sappiamo bene che da anni Belen è al centro dell’attenzione mediatica per via dei suoi tormentati amori. Dopo la fine dell’intenso matrimonio con Stefano De Martino, dal quale è nato il piccolo Santiago, la showgirl si è legata al pilota Andrea Iannone. Tuttavia da qualche mese la loro storia è improvvisamente finita, a seguito di una lunga crisi che ha colpito la coppia.

Inaspettatamente, dopo la separazione, Belen Rodriguez si è riavvicinata nuovamente al ballerino, facendo intendere che ci fosse stato un ritorno di fiamma. Adesso la modella, ospite di Verissimo, ha commentato il ritrovato legame con Stefano De Martino, e nel salotto di Silvia Toffanin ha anche parlato di Fabrizio Corona. Ecco le sue parole.

Avanti