Karolayne Da Rosa spiega in una lettera in che rapporti è con suo padre
A Domenica Live Karolayne Da Rosa spiega con una lettera in che rapporti è ora con Emerson, suo padre. Un’altra…
A Domenica Live Karolayne Da Rosa spiega con una lettera in che rapporti è ora con Emerson, suo padre.
Un’altra puntata di Domenica Live ha preso il via e tante le esclusive nello studio di Barbara d’Urso, tra questi una news che riguarda Karolayne Da Rosa, figlia del noto calciatore Emerson. La ragazza in una lettera ha voluto spiegare cosa è accaduto dopo la puntata e in che rapporti vive ora con suo padre.
Tutto ha preso il via il 10 marzo quando Karolayne aveva parlato per la prima volta della sua situazione a Barbara d’Urso. La giovane ragazza aveva svelato di non vedere suo padre da ben 3 anni e di non conoscerne le motivazioni. Karolayne Da Rosa aveva così confessato:
“Dopo averlo visto, lui mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Vorrei chiarire le cose con te’. Ma poi da lì non mi ha più scritto. Mi aveva proposto di andare da lui a Miami, ma io non ho neanche un indirizzo. Non so nulla di lui. Io ho un suo numero di telefono, ma non risponde. Non capisco questo suo atteggiamento. Io vorrei dirgli che mi manca tantissimo. Io non posso credere che non nutra più amore nei miei confronti. Vorrei stare al suo fianco”.
In quest’occasione Karolayne Da Rosa è parsa piuttosto dispiaciuta da quanto accaduto. In tutto questo tempo la tennista aveva preferito mantenere il silenzio, ma adesso ha sentito l’esigenza di voler far chiarezza e per questo ha chiesto aiuto a Barbara, sempre molto sensibile a questo tipo di argomenti. Ricorderemo infatti che grazie alla stessa conduttrice anche Bobby Solo e sua figlia hanno potuto ricongiungersi dopo molto tempo. E non è cosa da poco.
Ma torniamo al dunque e scopriamo cosa è successo e in che rapporti è ora Karolayne Da Rosa con suo padre Emerson…
Karolayne Da Rosa: ecco in che rapporti è con suo padre Emerson
Nel pieno della puntata di Domenica Live attraverso una lettera, ha deciso di intervenire Karolayne Da Rosa, figlia di Emerson. La sportiva ha spiegato, dopo il suo intervento in trasmissione cosa è successo con suo padre e in che rapporti sono ora i due. Ecco cosa ha rivelato a Barbara d’Urso:
“Cara Barbara, ti volevo ringraziare per avermi dato la possibilità di esprimere i miei sentimenti riguardo a mio padre. Il giorno dopo Domenica Live papà mi ha chiamata e abbiamo parlato a lungo e chiarito un po’ di cose. Finalmente dopo tanto tempo c’è stato un dialogo speciale dove abbiamo chiarito tante incomprensioni”.
Dunque stando alla versione di Karolayne qualcosa finalmente ha preso forma. La ragazza ha potuto parlare con suo padre e riavvicinarsi a lui dopo tanti anni di distanza. La lettera di Karolayne Da Rosa è così proseguita:
“Abbiamo capito che la vita è una e bisogna viverla con le persone a cui teniamo di più. Lui mi ha aperto le sue porte di casa e io ne sono entusiasta anche se sotto spero sempre in una sua sorpresa a Roma. Ad oggi posso dire di essere sicuramente più tranquilla e vogliosa di riprendere un rapporto con mio padre”.
Da quel che ha letto la conduttrice nella lettera pare che i due abbiano deciso di mettere una pietra sopra alle incomprensioni del passato e di voler ricominciare. Lettera poi conclusa con un ringraziamento da parte di Karolayne:
“Grazie ancora a te, Barbara e a presto”.
Ancora una volta Barbara d’Urso ha avuto il grande merito di riunire una famiglia. Con grande orgoglio annuncia la notizia con la lettera ricevuta da Karolayne Da Rosa, la quale ha avuto un ricongiungimento con suo padre Emerson. Tutto è bene quel che finisce bene.