Fabrizio Corona ritorna in carcere: i motivi della scelta del tribunale
Nella giornata di oggi Fabrizio Corona ritorna in carcere: ecco i motivi della scelta presa dal tribunale Ore intense e…
Nella giornata di oggi Fabrizio Corona ritorna in carcere: ecco i motivi della scelta presa dal tribunale
Ore intense e particolarmente difficili queste per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ritorna in carcere ancora una volta. Di seguito vi riportiamo i motivi che hanno portato il tribunale a fare questa scelta.
In quest’ultimo periodo abbiamo visto Fabrizio protagonista in più occasioni: dal confronto con Silvia Provvedi allo scontro con Ilary Blasi. E ancora lo scandalo di gossip riguardante il presunto tradimento di Karin, la moglie di Riccardo Fogli. Per finire con le scuse pubbliche a Barbara d’Urso nel corso della puntata di Live – Non è la d’Urso.
Solo nella serata di ieri Corona è stato ospite, attraverso un collegamento, di Non è l’Arena, programma condotto da Massimo Giletti su La7. Proprio con la trasmissione lui ha collaborato in alcuni servizi andati poi in onda.
Ma cosa avrà portato il tribunale a prendere questa decisione? Quali saranno i motivi che spingono Fabrizio Corona a fare il suo ritorno in carcere. Ecco di seguito tutte le spiegazioni del caso…