Amici 18: Vincenzo e Valentina prima del Serale parlano del loro passato
A pochi giorni dal Serale di Amici 18, Vincenzo e Valentina parlano del loro difficile passato, svelando le loro difficoltà…
A pochi giorni dal Serale di Amici 18, Vincenzo e Valentina parlano del loro difficile passato, svelando le loro difficoltà
Mancano solamente pochissimi giorni all’inizio del Serale di Amici 18. La nuova edizione della fase finale dell’amato talent inizierà sabato 30 marzo, e tutto è pronto per il debutto della prima puntata. Solo pochi giorni fa abbiamo assistito alla consegna delle ultime maglie verdi, e alla divisione delle due squadre, la Bianca e la Blu. 12 gli allievi rimasti a contendersi la vittoria, e adesso i ragazzi dovranno dare il massimo per conquistare il cuore della giuria, dei professori, ma soprattutto del pubblico. A poche ore dall’inizio del Serale di Amici 18, Vincenzo Di Primo e Valentina Vernia hanno deciso di raccontarsi a cuore aperto. I due hanno parlato del loro difficile passato e delle difficoltà vissute qualche anno fa. Scopriamo le loro parole in merito.
Senza dubbio tra i ballerini più amati e meritevoli di Amici 18 ci sono Vincenzo e Valentina. Fin dal loro ingresso, i due sono entrati nel cuore dei telespettatori, che li hanno sostenuti giorno per giorno. Dopo tanti sforzi e sacrifici, Di Primo e Vernia sono riusciti ad ottenere la tanto ambita maglia verde, che gli ha consentito l’accesso al Serale. Entrambi i ballerini sono stati smistati nella Squadra Blu, e attualmente è già iniziata la reclusione nelle due casette.
Proprio nelle ultime ore, Vincenzo e Valentina, parlando tra di loro, si sono raccontati a cuori aperto. I due allievi della scuola più ambita d’Italia hanno parlato del loro passato, fatto a volte di momenti duri e difficili, in cui non sono mancati tanti sacrifici. Scopriamo le parole dei ballerini, a poche ore dall’inizio del Serale di Amici 18.
Vincenzo e Valentina parlano del loro passato ad Amici 18, in attesa del Serale
Sabato 30 marzo parte la prima puntata del Serale di Amici 18, e tanta è l’attesa di scoprire cos accadrà. Nell’attesa, Vincenzo Di Primo e Valentina Vernia hanno deciso di raccontare il loro passato, emozionando tutto il pubblico. A prendere per primo la parola è proprio il giovane siciliano, che svela i sacrifici fatti dai suoi genitori, per potergli permettere di danzare.
“Mio padre non ha un lavoro fisso, quindi lavorava una volta ogni tanto. C’era solamente mia madre che comunque manteneva quasi tutta la famiglia facendo le pulizie e metteva 10 euro per la scuola di danza. Quei soldi c’erano sempre anche se mancavano le cose a casa. La danza per loro è sempre stata in primo piano e questa cosa è stata bellissima. Anche se da parte mia c’era sempre la paura di non riuscire a ripagarli. Poi quando sono andato a Vienna con una borsa di studio mi pagavano tutto tranne il cibo: non era sempre facile. Alle volte neanche tornavo. Anche quando facevo lo spettacolo di fine anno mio padre sarà venuto una volta… È stata dura. Non finirò mai dire grazie”
E ancora:
“Mi ricordo ancora la prima volta: sono partito per Vienna e mia madre mi ha accompagnato. Le lacrime. Nel mio primo periodo piangevo ogni sera perché comunque ero piccolo, immaturo e sapevo che i miei non potevano venire spesso. Ci sono persone che arrivano ad un punto altissimo solo perché sono nati magari con delle belle gambe, dei bei piedi. Io quando ero piccolo ero l’antidanza: avevo le ginocchia legate, i piedi non belli, flessibilità zero. Non avevo quelle doti fisiche che mi hanno aiutato: ho veramente lavorato e ne sono fiero. Quando sei in scena così balli, ma balli con un’altra intensità”
Dopo aver ascoltato le parole di Vincenzo, è stata Valentina a parlare. Scopriamo il racconto della ballerina di Amici 18.
Ad Amici 18 Valentina e Vincenzo raccontano il loro passato, preparandosi al meglio per il Serale
Dopo aver ascoltato le parole di Vincenzo, anche Valentina ha deciso di aprirsi e di raccontare il suo passato ad Amici 18. La giovane ha svelato di essere stata a lungo presa di mira dai bulli, per via del suo aspetto fisico.
“Io ho iniziato a ballare perché ero sempre bullizzata, presa in giro perché ero brutta. Nel momento in cui ballavo mostravo alla gente che sono tutti muri, sono tutti pregiudizi. Io sto vivendo in un altro universo”
Di certo le parole di Valentina e Vincenzo non sono passate inosservate, ed hanno emozionato tutto il pubblico. Cosa accadrà a questo punto? Non ci resta che attendere l’arrivo del Serale di Amici 18, sabato 30 marzo.