Sara Affi Fella torna con il suo profilo ufficiale e presenta il nuovo fidanzato
Instagram: Sara Affi Fella torna con il suo profilo ufficiale Sara Affi Fella è tornata in possesso del suo profilo…
Instagram: Sara Affi Fella torna con il suo profilo ufficiale
Sara Affi Fella è tornata in possesso del suo profilo Instagram ufficiale. La tronista, dopo lo scandalo avvenuto a settembre, aveva deciso di chiuderlo. Tutto ha avuto inizio quando Nicola Panico, suo ex fidanzato, aveva rivelato alla Redazione di Uomini e Donne che Sara aveva finto tutto il tempo. La ragazza era stata fidanzata con Nicola per tutta la durata del trono, nonostante avesse assicurato di essere tornata single.
Panico aveva raccontato che Sara Affi Fella si era comportata in questo modo solo con il fine di acquisire followers su Instagram e così poter guadagnare soldi grazie alle sponsorizzazioni. Dal momento in cui Nicola ha rivelato la verità, sul web in molti hanno commentato duramente quanto accaduto. Durante la puntata di Uomini e Donne in cui è stata fatta la rivelazione su Sara Affi Fella, Gianni Sperti ha invitato tutti a togliere il “segui” a Sara.
L’appello è stato preso alla lettera e, da oltre un milione di followers, Sara Affi Fella era scesa sotto i 900mila. Inizialmente la tronista ha continuato a tenerlo attivo ma, dopo le continue brutte parole provenienti dal web, aveva deciso di chiuderlo. Sara è stata assente per mesi dai social ed è tornata attiva solo ad anno nuovo. La Affi Fella aveva riaperto un nuovo profilo dopo aver chiesto scusa a tutti. Ma ora le cose sono cambiate e Sara è tornato in possesso del precedente profilo. Ecco le sue parole.