Isola dei Famosi: i fisici dei naufraghi. Ecco come sono cambiati
Scopriamo insieme come sono cambiati i fisici dei naufraghi dell’Isola dei Famosi: il prima e dopo Sono passati già 61…
Scopriamo insieme come sono cambiati i fisici dei naufraghi dell’Isola dei Famosi: il prima e dopo
Sono passati già 61 giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi. In questi mesi i naufraghi hanno combattuto contro qualsiasi tipo di avversità, in particolare la fame. Di seguito vi mostreremo come sono cambiati i loro fisici prima e dopo il loro arrivo in Honduras.
Settimane intense quelle vissute dai concorrenti del reality show e tante le litigate che li hanno portati ad essere spesso l’uno contro l’altro. Ieri la resa dei conti. Si è svolta infatti la semifinale e in tanti hanno dovuto abbandonare il gioco.
Tra i finalisti di quest’anno vediamo Marina La Rosa, Luca Vismara, Aaron Nielsen, Marco Maddaloni e Sarah Altobello. Sono loro i finalisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi e i più meritevoli, secondo il pubblico, verso la vittoria finale. Chi la spunterà tra loro?
Intanto vediamo come sono cambiati i loro fisici nel corso di questi mesi: ecco di seguito il prima e dopo…
Isola dei Famosi: Marina La Rosa prima e dopo
Ecco come è cambiato il corpo di Marina La Rosa in questi 61 giorni di permanenza in Honduras. Si nota di certo il fisico debilitato dalla fatica e della fame. Lei, però, risulta senza dubbio una delle più combattive di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Ieri sera è stata la prima naufraga a conquistarsi il posto in Finale.
Senza peli sulla lingua ha sempre detto la sua a costo di risultare antipatica agli occhi dei suoi compagni d’avventura, in particolare Riccardo Fogli e Soleil Sorge. Ha stretto un’amicizia molto forte con Luca. Sarà lei la vincitrice?
Ma vediamo il prima e dopo di Luca Vismara…