In seguito alla lite avuta con Alvin durante la semifinale de L’Isola dei Famosi, Alba Parietti svela la verità sullo scontro

Sono passate soltanto poche ore da quando è andata in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi. Ben quattro le eliminazioni della serata, e tre i finalisti decretati, mentre rimane anche vacante un quarto ed ultimo posto. Durante la diretta, inoltre, non sono mancate liti, tensioni, e momenti che hanno fatto discutere il web. Protagonisti di un acceso scontro che non è passato inosservato sono stati Alba Parietti e Alvin, che hanno avuto una piccola discussione per via di un’irregolarità su una delle prove di immunità. L’accaduto è stato riportato naturalmente da tutti i siti di gossip, e dal web, e così adesso l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha voluto chiarire la faccenda, svelando la verità sulla lite con Alvin. Scopriamo le parole di Alba Parietti.

Lo scontro tra i due è nato nel momento in cui i naufraghi hanno dovuto affrontare una prova d’immunità. Tuttavia, Soleil Sorge, non avendo capito apparentemente le regole, ha commesso un’irregolarità. A quel punto sia Alessia Marcuzzi che il pubblico hanno richiesto che la sfida venisse invalidata. Quando Alba Parietti ha però proposto di far scontare solo Riccardo Fogli e Soleil, protagonisti dell’ultima sfida, Alvin si è categoricamente rifiutato, dichiarando che la prova sarebbe stata annullata per tutti i concorrenti.

L’opinionista, così, non ha perso tempo per dire la sua, facendo un duro sfogo, apparentemente, contro Alvin, che non ha perso tempo per replicare. La cosa naturalmente non è passata inosservata, e così adesso Alba Parietti ha voluto svelare la verità sulla lite, chiarendo definitivamente le cose. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Avanti