A seguito dell’incidente che l’ha coinvolto qualche mese fa, Michele Bravi parla per la prima volta, rompendo il silenzio

Sono ormai passati ben quattro mesi da quando Michele Bravi è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale. Il giovane cantante mentre era alla guida di una Bmw, si è scontrato con una moto di grossa cilindrata, alla cui guida c’era una donna, che subito dopo la collisione ha perso la vita. Naturalmente la notizia ha rapidamente fatto il giro del web, venendo riportata anche da tutte le testate. Nel frattempo la giustizia sta ancora facendo il suo corso, e non si hanno ancora notizie su cosa potrebbe accadere all’artista. Michele intanto si è chiuso in un lungo silenzio, dovendo affrontare le conseguenze dell’incidente. Pochi minuti fa, però, inaspettatamente, Bravi ha parlato per la prima volta, tornando sui social a quattro mesi da quella terribile notte. Scopriamo le sue prime dichiarazioni.

Era lo scorso novembre quando i profili del cantante annunciavano che il ragazzo era rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale, in cui era morta una vittima. Da quel momento, naturalmente, Michele Bravi è scomparso dalla circolazione, cancellando ogni impegno delle successive settimane, e annullando l’imminente tour che sarebbe dovuto partire entro poche ore. Nonostante diverse siano le teorie sulle cause dell’incidente, attualmente non è ancora ben chiaro cosa abbia causato lo scontro.

Michele Bravi è tuttavia risultato negativo ai test antidroga, e dunque sono ancora in corso le indagini che stabiliranno cosa sia realmente accaduto. Si è parlato, nelle settimane precedenti, anche di un possibile arresto del cantante, per omicidio stradale. Tuttavia al momento tutto resta una grande incognita. Nel frattempo, però, Michele dopo ben quattro mesi di totale silenzio, ha deciso di parlare per la prima volta dopo l’incidente che l’ha coinvolto. Ecco il suo post.

Avanti