Conosciamo insieme chi è Pablo Daniel Osvaldo: la moglie, la fidanzata, i figli, la carriera da calciatore e dove seguire su Instagram il concorrente di Ballando con le stelle.

Chi è Pablo Daniel Osvaldo concorrente di Ballando con le stelle

Siamo ormai agli sgoccioli e il 30 marzo tornerà finalmente, in prima tv, il consueto appuntamento di Rai 1 di Ballando con le stelle. Tante le star che scenderanno in pista e si daranno battaglia a colpi di bachata, rumba e salsa. Tra questi anche l’ex calciatore della Nazionale e tra le tante di Juve e Roma, Pablo Daniel Osvaldo.

La produzione del varietà e Milly Carlucci puntano forte su di lui e sugli altri 12 concorrenti in gara. Le aspettative quest’anno sono davvero altissime.

Il calciatore, una volta appesi gli scarpini al chiodo ha cominciato una nuova vita, completamente differente dalla precedente. Ora si rimette in gioco nelle vesti di ballerino.

Scopriamo qualcosa in più su Pablo Daniel Osvaldo, partendo dalla sua vita privata, in particolare dalla moglie, la fidanzata e i figli dell’ex giocatore.

Pablo Daniel Osvaldo moglie fidanzata e figli

Nato in Argentina il 12 gennaio 1986, si è appassionato al calcio fin da piccolo. Come la sua carriera, anche la vita privata di Pablo Daniel Osvaldo è piuttosto movimentata.
A soli 17 anni, infatti, insieme alla sua conterranea Nina Ana Oertilinger, ha avuto un figlio. Stando al gossip, pare poi che il padre di lei, raggiunta la maggiore età, l’abbia costretta a sposarlo.

Una volta cambiata città per lavoro, Osvaldo e sua moglie si sono lasciati. Successivamente ha dato inizio a una nuova relazione insieme a Elena Braccini. Anche in questo caso ha avuto due figli.

Anche in questo caso però non ha avuto grande fortuna e dopo la rottura con la Braccini si è innamorato dell’attrice argentina, Jimena
Barón.
Dal loro amore ha avuto il quarto figlio. Tra l’altro Pablo Daniel Osvaldo ha avuto un breve flirt con la conduttrice Benedetta Mazza. Poco dopo è tornato dalla fidanzata, Jimena.

Evidentemente in tutti questi anni il fascino del giocatore (molti notato una somiglianza con Johnny Depp) non è passato inosservato.

Messa da parte la sfera del gossip, andiamo a rispolverare un po’ la sua carriera.

Pablo Daniel Osvaldo carriera

La carriera di Pablo Daniel Osvaldo è partita dall’Argentina, sua terra d’origine, fino a che nel 2006 non è stato notato dal club bergamasco dell’Atalanta. Voluto fortemente dalla Dea, il giocatore ha poi vissuto un breve periodo al Lecce, per fare ritorno a Bergamo e poi essere ceduto alla Fiorentina.

In generale la carriera del giocatore ha vissuto diversi cambiamenti, come il continuo scambio tra Bologna e Espanyol nel 2010.
Nelle varie squadre in cui ha giocato (in Italia l’abbiamo poi rivisto con Roma, Juventus e Inter) non è rimasto più di un anno.

Una carriera piuttosto instabile in cui, in totale, ha totalizzato 282 presenze e 82 reti e 23 assist.

Tra i momenti epici che di certo non dimenticherà mai c’è senza dubbio quello legato al goal realizzato in bianconero nella ‘sfida scudetto’ contro la sua ex squadra (la Roma). La sua segnatura ha di fatto consegnato non solo i tre punti alla Juve, ma anche la vittoria del campionato.

Prima di appendere gli scarpini al chiodo, Pablo Daniel Osvaldo ha realizzato il desiderio di fare il suo ritorno nella patria d’origine, andando a vestire la maglia del Boca Juniors. Risale invece al 2016 il suo ritiro definitivo dal calcio giocato. Ha voluto comunque reinventarsi e cominciato la carriera di musicista, mettendo su una band tutta sua.

Scopriamo ora dove è possibile seguire Osvaldo su Instagram

Chi è Pablo Daniel Osvaldo? Dove seguirlo su Instagram

Molto amante dei Pablo Daniel Osvaldo ha un profilo Instagram dove è possibile seguirlo, con il nickname @daniosvaldobv.

Sostenuto da circa 127mila followers, l’ormai ex calciatore, condivide con i fans tutto ciò che riguarda la sua vita privata e professionale.
Tante sono le immagini dove si mostra insieme ai suoi figli, con cui ha un legame davvero speciale.

Pablo condivide anche tanto del suo passato da giocatore con numerosi ricordi nelle varie squadre che nel corso della sua carriera l’hanno accolto a braccia aperte.

In questi giorni ha aggiornato i suoi seguaci della sua presenza al varietà di Rai 1 e siamo certi che in tanti si sintonizzeranno per seguirlo.

A Pablo Daniel Osvaldo facciamo il nostro migliore in bocca al lupo per questa nuova avventura. Ballando con le stelle sta per cominciare! L’ex calciatore è riuscito ad arrivare fino alla finale, non vincendo, però, il programma.