Dopo aver ascoltato le parole di Maria De Filippi sull’invito a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci replica alla conduttrice Mediaset

Mancano ormai soltanto poche ore all’inizio ufficiale delle nuove edizioni del Serale di Amici e di Ballando con le Stelle. Sabato 30 marzo i due talent debutteranno con le rispettive prime puntate, e tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà e chi sarà a vincere la gara di ascolti. Come sempre a condurre i due programmi ci saranno naturalmente Maria De Filippi e Milly Carlucci, pronte ad affrontare questa nuova sfida, che le vedrà nuovamente scontrarsi. Da sempre, come ben sappiamo, si parla di accese rivalità tra le due presentatrici. Così, quest’anno, per evitare di continuare a polemizzare, la Carlucci ha invitato la De Filippi a Ballando con le Stelle, per mettere a tacere le voci. Solo poche ore fa, però, Maria ha dichiarato di non aver ricevuto alcun invito ufficiale, e così’ adesso Milly ha deciso di replicare alle sue parole. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Sappiamo bene che da anni le due amate presentatrici si scontrano continuamente durante la gara di ascolti del sabato sera. Ciò nonostante, a discapito di tutte le voci che le vedono protagoniste di un’accesa rivalità, pare che tra le due donne ci sia il sereno. Per porre fine alle polemiche, già da diverse settimane Milly Carlucci ha deciso di invitare Maria De Filippi in Rai, proprio a Ballando con le Stelle, per far si che la conduttrice possa diventare ballerina per una notte. La cosa sarebbe fattibile in quando mentre il talent Rai va in onda rigorosamente in diretta, Amici potrebbe essere registrato. La De Filippi, dunque, non avrebbe alcun problema nel partecipare alla trasmissione, se solo avesse ricevuto un invito formale.

Poche ore fa, infatti, la presentatrice Mediaset ha svelato di non aver ricevuto alcuna chiamata né dalla stessa Milly Carlucci, né tanto meno dalla produzione del programma. Adesso, per far si che la cosa si realizzi, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha replicato alle parole di Maria De Filippi, proponendo un’ulteriore soluzione. Scopriamo le sue parole in merito.

Milly Carlucci replica alle parole di Maria De Filippi, e trova una nuova soluzione per l’ospitata a Ballando con le Stelle

Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa della nuova edizione di Ballando con le Stelle, e proprio in questa occasione Milly Carlucci ne ha approfittato per replicare alle parole di Maria De Filippi. La conduttrice ha ammesso che il suo invito è del tutto serio, e che nei prossimi giorni telefonerà senza dubbio alla presentatrice di Amici, per far si che le due possano mettersi d’accordo. Tante sono le idee della Carlucci per avere la De Filippi nel suo programma, tra cui anche quella di un collegamento in diretta. Queste le sue parole riportate da Tv Blog:

“Era un invito molto serio, era una busta che consegnai a Carlo per invitare Maria. Poi l’ho ripetuto in varie interviste. L’invito è molto serio. Siamo in contemporanea, è vero, ma possiamo inventarci molte cose. Potremmo fare un collegamento in diretta tra le due reti concorrenti; è un’idea promozionale, ma non per Ballando, ma per il pubblico. Gara di ascolti? Tra i programmi non c’è gara, c’è gara solo tra le aziende. Voi giornalisti riportando sempre la questione degli di ascolti avete creato un piccolo buz”

E ancora:

“L’invito a Maria resta valido. Conti non ha consegnato la busta a Maria? Settimana prossima la chiameremo al telefono, lo faranno anche gli autori e chissà se questo piccolo grande evento si riuscirà a realizzare. Farebbe parlare. Nella vita bisogna saper inventare”

Che dunque Milly Carlucci e Maria De Filippi siano davvero pronte a lavorare insieme per la prima volta? Di certo la cosa farebbe molto discutere, e sono in molti a chiedersi cosa potrebbe accadere. Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti in merito, e attendere con ansia le nuove edizioni di Amici e Ballando con le Stelle.

Potrebbero interessarti anche: