Ballando con le stelle: il commovente ricordo di Milly Carlucci

Milly Carlucci è tornata al timone di Ballando con le stelle. Il varietà con protagonisti i vip ha debuttato con la prima puntata sabato 30 marzo. Una serata ricca, visto il cast di cui è composto. Quest’anno, infatti, a gareggiare ci sono: Suor Cristina, Antonio Razzi, Nunzia De Girolamo, Enrico Lo Verso, Marco Leonardi, Angelo Russo, Ettore Bassi, Kevin e Jonathan Sampaio, Lasse Matberg, Milena Vukotic, Manuela Arcuri, Marzia Roncacci e Pablo Osvaldo. Da attori, a youtuber fino a calciatori.

Un cast dunque ricco, che promette di conquistare il pubblico a casa. Prima di dare inizio alla serata, però, Milly Carlucci ha tenuto a spendere alcune dolci parole in ricordo di chi non c’è più. Come tristemente noto, lo scorso anno due colonne portanti del programma ci hanno lasciato: Sandro Mayer e Bibi Ballandi.

Il primo, celebre giornalista, è stato per molti anni opinionista del programma di Rai 1. Il secondo, invece, è stato un un grande produttore televisivo, padre fondatore proprio di Ballando con le stelle. Milly Carlucci, dunque, ha ritenuto opportuno aprire la nuova edizione nel ricordo dei due grandi personaggi che non ci sono più.

Avanti