Uomini e donne Over: la lettera di Rocco Fredella a Gemma Galgani
Dopo l’epilogo tragico della famosa decisione, Rocco Fredella di Uomini e donne ha deciso di scrivere una lettera a Gemma…
Dopo l’epilogo tragico della famosa decisione, Rocco Fredella di Uomini e donne ha deciso di scrivere una lettera a Gemma Galgani per dirle tutto quello che sente.
Un tempo c’era la lettera di Gemma Galgani a Giorgio Manetti. Tutti ricorderanno quello speciale di Uomini e donne, in prima serata, in cui la dama di Torino cercò di riconquistare il suo George, ma invano. Adesso invece c’è la lettera di Rocco Fredella a Gemma Galgani.
Facendo un passo indietro, un paio di settimane fa al Trono Over di Uomini e donne, andò in onda La decisione di Gemma. Rocco, infatti, organizzò alla dama una serata speciale in un castello, alla fine della quale lei avrebbe dovuto prendere una decisione importante. L’evento è stato magico e bellissimo, ma al momento della decisione è arrivata la tragedia.
Gemma, infatti, non ha voluto proseguire con Rocco Fredella. Successivamente in studio la dama ha spiegato che non voleva essere messa alle strette, che non voleva passare la notte con lui in questo modo, doveva sentirselo. Poi ha anche detto che Rocco avrebbe organizzato tutto facendosi aiutare da una manager, invece che da solo come aveva detto. Questo non è piaciuto a Gemma che quindi ha troncato tutto, prendendo anche molte critiche, soprattutto dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Rocco, quindi, rimasto molto deluso da questo epilogo, ha deciso di scrivere una lettera a Gemma attraverso il magazine di Uomini e donne.