Chi ha vinto L’Isola dei Famosi? Marco Maddaloni vincitore dell’Isola 2019
Finalmente è stato annunciato chi ha vinto L’Isola dei Famosi 2019. Marco Maddaloni è il vincitore del reality Finalmente dopo…
Finalmente è stato annunciato chi ha vinto L’Isola dei Famosi 2019. Marco Maddaloni è il vincitore del reality
Finalmente dopo oltre due mesi, siamo giunti alla tanto attesa finale de L’Isola dei Famosi. Tante le emozioni che quest’anno abbiamo vissuto grazie all’amato reality di Canale 5, e senza dubbio molta è stata l’attesa di scoprire cosa sarebbe accaduto durante l’ultima puntata. Nel corso della serata Alessia Marcuzzi, in compagnia di Alda D’Eusanio e Alba Parietti, ha affrontato i vari step della finale, fino all’elezione dei vincitore. Durante la diretta sono arrivati in studio anche i quattro eliminati della scorsa settimana, e i finalisti di quest’anno, fino ad arrivare al momento fatidico. Ma chi ha vinto L’Isola dei Famosi? Il vincitore del reality è Marco Maddaloni, che dopo un lungo percorso ha conquistato a pieno il cuore dei telespettatori. Il judoka ha soffiato la vittoria a Marina La Rosa, classificatosi dunque al secondo posto. Al terzo, quarto e quinto posto troviamo invece rispettivamente Luca Vismara, Sarah Altobello e Aaron Nielsen. Ma ripercorriamo tutto quello che è accaduto quest’anno.
Adesso che sappiamo chi ha vinto L’Isola dei Famosi 2019, è tempo di fare un recap di quanto avvenuto durante l’edizione. Ero lo scorso gennaio quando i naufraghi, per la prima volta, approdavano sulle spiagge dell’Honduras, dando il via all’esperienza più forte ed intensa della loro vita. Da quel momento, settimana dopo settimana, ne abbiamo viste di tutti i colori, tra scandali, polemiche, amori, amicizie e feroci liti. Come ogni anno diversi sono stati i gruppi nati tra i concorrenti, e certamente non sono mancate bufere mediatiche.
Impossibile non soffermarsi anche sugli ascolti de L’Isola dei Famosi 2019, che quest’anno hanno fatto seria fatica a decollare. Riviviamo insieme, dunque, i momenti più intensi e saliente dell’edizione, ricordando che Marco Maddaloni è il vincitore del reality.
Chi ha vinto L’Isola dei Famosi? Marco Maddaloni è il vincitore del reality: gli ascolti dell’isola 2019
Dopo tanta attesa, finalmente sappiamo chi ha vinto L’Isola dei Famosi. Il vincitore di quest’anno è Marco Maddaloni, che porta a casa la vittoria. Impossibile, però, nonostante la gioia del momento, non soffermarsi sugli ascolti dell’edizione appena conclusa. Purtroppo, nonostante gli sforzi e l’impegno, il reality stavolta ha avuto seria fatica a decollare. Nel corso delle settimane tanti sono stati i tentativi di risollevare il programma, ma tutto pare sia stato inutile. A detta di molti, infatti, il problema di fondo risiederebbe nel cast, ritenuto dalla maggior parte dei telespettatori noioso e privo di interesse.
I naufraghi, secondo i commenti del web, non sarebbero stati in grado di sconvolgere gli equilibri e di creare dinamiche interessati, al punto da spingere il pubblico a seguire le loro vicende. A sfavorire gli ascolti de L’Isola dei Famosi 2019 sono stati anche i ripetuti cambi di messa in onda del reality. Il programma, infatti, più volte nel corso delle settimane ha subito delle variazioni di trasmissione, proprio per cercare di evitare di scontrarsi con altre reti. Non sono mancati, inoltre, anche scandali e polemiche. Ricordiamole insieme.
Marco Maddaloni vince L’Isola dei Famosi 2019: gli scandali e le polemiche dell’edizione
Poco fa abbiamo scoperto chi ha vinto L’Isola dei Famosi 2019. Marco Maddaloni è il vincitore di questa lunga e chiacchierata edizione, in cui non sono mancati scandali e polemiche. Primo tra tutti impossibile non menzionare il caso Riccardo Fogli, che per settimane è stato sulla bocca di tutti, invadendo anche il web. Come ben ricorderemo a parlare del naufrago è stato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha infatti lanciato un gossip che vedeva protagonista Karin Trentini, moglie del cantante, coinvolta in un tradimento a suo marito. Stando all’indiscrezione, la donna avrebbe avuto per anni un amante, alle spalle, naturalmente, di Fogli. Messo al corrente della cosa, Riccardo ha dichiarato di credere ciecamente a sua moglie, e di non avere dubbi sulla sua fedeltà.
A quel punto, però Corona è nuovamente intervenuto, inviando un video messaggio al concorrente. Nel filmato Fabrizio ha duramente attaccato Fogli, dichiarando anche di essere in possesso di numerose prove. In seguito, però, dopo l’accaduto, il web e il pubblico si è scatenato, facendo partire una lunga polemica. In molti hanno condannato il gesto degli autori di permettere una simile umiliazione nei confronti di Riccardo Fogli. Così, impotenti, i vertici non hanno potuto fare altro che allontanare non solo il capo progetto de L’Isola dei Famosi 2019, ma anche alcuni autori. Anche la stessa Alessia Marcuzzi ha fatto poi le sue scuse in diretta a Fogli, per non essere stata in grado di gestire la difficile situazione.
Ad essere degno di nota, per questa edizione, di cui ricordiamo Marco Maddaloni è il vincitore, è anche il caso Soleil Sorge, che di certo non è passato inosservato.
Chi ha vinto L’Isola dei Famosi 2019? Il caso Soleil Sorge
Dopo aver visto Marco Maddaloni come vincitore de L’Isola dei Famosi 2019, non possiamo non ricordare anche il caso Soleil Sorge, che quest’anno ha fatto discutere il pubblico del reality. L’arrivo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha stravolto gli animi dei naufraghi già in gara. La bella modella si è infatti imposta fin dal primo momento, confermandosi una vera leader, venendo, però, amata e odiata, sia dai suoi compagni che dai telespettatori. Settimana dopo settimana, però, è sorto il sospetto che la produzione del reality volesse in qualche modo favorire la Sorge. In molti hanno notato, nel corso delle varie prove, alcune sospette irregolarità, che sono state però sempre chiarire da Alessia Marcuzzi.
Tuttavia solo la scorsa settimana, durante la semifinale, anche la stessa conduttrice ha richiesto che la prova di immunità venisse invalidata, per via di alcuni passaggi poco chiari. Oltre alle polemiche, alle liti, e agli scontri, Soleil Sorge su L’Isola dei Famosi 2019 ha però trovato anche l’amore. A poche ore dal suo arrivo, infatti, l’italo americana si è pericolosamente avvicinata a Jeremias Rodriguez, col quale è scoppiata la passione. I due a poco a poco hanno ammesso di avere un interesse reciproco, che potrebbe continuare anche a reality concluso. Che sia nata una nuova coppia?
Senza dubbio quest’anno il programma, nel bene o nel male, ha fatto a lungo discutere. Adesso, ad edizione conclusa si capirà come agire per il prossimo anno. Nel frattempo, però, sappiamo chi ha vinto L’Isola dei Famosi 2019. Marco Maddaloni è il vincitore dell’edizione, e in attesa di scoprire cosa ne sarà del programma, ci godiamo il suo trionfo.