Marco Maddaloni: le prime parole dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi
Ecco le prime parole di Marco Maddaloni dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi Sono passate solo poche dalla Finale dell’Isola…
Ecco le prime parole di Marco Maddaloni dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi
Sono passate solo poche dalla Finale dell’Isola dei Famosi che ha visto la vittoria di Marco Maddaloni. Lo stesso, a seguito della puntata ha rilasciato le prime parole ed emozioni per questo ennesimo traguardo raggiunto.
Non ci credeva nemmeno lui ieri sera quando Alessia Marcuzzi ha pronunciato il suo nome. Una Finale davvero serratissima che ha visto Marco scontrarsi con Marina La Rosa (arrivata poi seconda), Luca Vismara, Sarah Altobello e Aaron Nielsen. Un giorno indimenticabile arricchito poi da un momento che ha fatto commuovere tutti:
“Sì ho chiesto a mia moglie di sposarmi, ma l’avrei fatto dal primo giorno che l’ho conosciuta. Voglio darle il matrimonio che merita e lo realizzeremo il 14 luglio, quando festeggeremo 10 anni di fidanzamento. Spero di poter celebrare la cerimonia nel mio quartiere”.
Ha dichiarato lo judoka a Il Corriere della Sera. E a loro vanno i nostri migliori auguri.
L’aveva promesso a suo figlio che avrebbe fatto tutto il possibile per portare a casa un’altra medaglia d’oro. E stavolta non dopo una gara sul tatami, bensì a seguito di varie settimane a combattere la fame e le intemperie in Honduras. Con caparbietà, umiltà e forza d’animo Marco Maddaloni non ha mai mollato, nemmeno quando ha ricevuto la notizia della scomparsa della sua nonna. Lei stessa avrebbe voluto vederlo proseguire e lui ha ascoltato il suo volere. E tutto ciò come vediamo ha avuto i suoi benefici.
Ma vediamo dunque di scoprire le parole del vincitore…