Uomini e Donne: Andrea Cerioli a cuore aperto

Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, si è confessato. Il ragazzo ha concluso l’esperienza nel people show di Maria De Filippi da un paio di mesi. Dopo un percorso piuttosto breve, Andrea aveva scelto di uscire dal programma con Arianna Cirrincione. La sua decisione era stata presa d’improvviso, non aspettando nemmeno lo speciale serale previsto per i tronisti. I due, insieme da molte settimane, sembrano aver trovato stabilità e la loro storia procede a gonfie vele.

Come mostrano su Instagram, entrambi passano molto tempo insieme, facendo sognare i tanti followers che li seguono. Proprio sul social Andrea ieri ha deciso di rispondere a qualche domanda. Tramite la funzione apposita, Cerioli si è raccontato e ha parlato un po’ della sua vita. A chi gli ha chiesto se in questo momento è felice, il bolognese ha risposto:

“Mi stanno succedendo tante cose…se devo dirti la verità, sì. Sono felice, un mix tra emozionato, ansioso, felice e curioso.”

Poi Andrea Cerioli ha anche parlato della sua esperienza con la Redazione di Uomini e Donne, di Maria De Filippi e di Arianna Cirrincione.

Continua.

Avanti