A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione di The Voice of Italy, Simona Ventura i giudici del talent parlano della loro esperienza

Mancano ormai solo pochi giorni al ritorno ufficiale della nuova edizione di The Voice of Italy. Tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà quest’anno e quali saranno le novità del talent. Come sappiamo, a condurre il programma ci sarà eccezionalmente Simona Ventura, tornata in Rai dopo una lunga assenza. A debuttare per la prima volta come giudici della trasmissione, invece, ci saranno niente che meno che Morgan, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio. I coach si stanno preparando al meglio per affrontare questa tosta avventura, e ci si aspetta che le aspettative del pubblico non vengano deluse. Adesso a pochi giorni dall’inizio di The Voice of Italy, Simona Ventura e i quattro giudici parlano per la prima volta, svelando le loro sensazioni, e parlando di ciò che hanno intenzione di portare all’interno del talent Rai. Scopriamo le loro parole in merito.

La prima a parlare, naturalmente, è la stessa Simona Ventura. Intervistata dal settimanale Chi, la conduttrice svela come si comporterà a The Voice of Italy:

“La mia presenza come conduttrice sarà più incisiva rispetto al passato e rispetto alle altre edizioni nel resto del mondo. Ho visto tutte le versioni, in Francia praticamente non c’è, ma io lo spazio me lo prendo, perché gli olandesi sanno chi sono”

Proseguendo, Simona parla anche della scelta dei quattro giudici del talent:

“Morgan è la prima persona che ho cercato, con lui c’è affinità. Vediamo le cose in modo diversi, veniamo da mondi distanti, ma io non posso non riconoscergli una cultura musicale straordinaria. Poi mi piaceva avere due personaggi come Guè ed Elettra. Infine, quando abbiamo dovuto sostituire Sfera Ebbasta, abbiamo cominciato a pensare a una soluzione. Mi è venuto in mente Gigi”

A quel punto sono stati gli stessi giudici di The Voice of Italy a prendere la parola.

Avanti