Giulia Cavaglià non digerisce la collega di Uomini e donne Angela Nasti e ha usato dure parole nei suoi confronti. Il commento anche sui suoi corteggiatori.

Da circa un mese sul Trono di Uomini e donne è salita anche Giulia Cavaglià, la non scelta di Lorenzo Riccardi. La giovane torinese è andata quindi a sedersi accando ad Angela Nasti e Andrea Zelletta iniziando il suo percorso come tronista nel migliore dei modi.

Il pubblico, infatti, ha visto anche un altro lato del carattere di Giulia Cavaglià. Oltre al suo dire sempre quello che penso, si è vista anche una parte seduttiva e molto controllata. Insomma, Giulia sembra a tutti gli effetti un’ottima tronista e lei stessa lo ammette in un’intertvista al magazine di Uomini e donne.

Me la sto vivendo in modo molto positivo. Mi sento bene. Inizialmente non posso negare che avessi un po’ d’ansia. Sapevo di dover affrontare una situazione completamente nuova, dopo un percorso turbolento. Ora, però, la sto vivendo meglio e mi sento serena. Credo di avere dei comportamenti rispettosi e coerenti nei riguardi dei miei corteggiatori, senza agire a discapito di nessuno, differentemente da quanto dice l’altra tronista. Sono felice che siano scese da quelle scale delle persone con cui ho avuto un grande feeling. Ci sono alcuni ragazzi che mi paiono sinceri, che sento interessati più a me che al contesto. E questa è una cosa che mi fa vivere tutto con più leggerezza e spensieratezza.

Ma, come si capisce già dalle sue parole, con Angela Nasti Giulia Cavaglià non sembra andare proprio d’accordo. E lo dice senza problemi.

Avanti