Natalia Paragoni addio a Uomini e donne? La corteggiatrice contro Andrea Zelletta
Natalia Paragoni, corteggiatrice di Andrea Zelletta, è molto arrabbiata con il tronista ed è anche pronta a dire addio a…
Natalia Paragoni, corteggiatrice di Andrea Zelletta, è molto arrabbiata con il tronista ed è anche pronta a dire addio a Uomini e donne per non essere calpestata.
C’è molta tensione al Trono Classico di Uomini e donne per quanto riguarda il percorso di Andrea Zelletta. E colei con la quale il tronista ha un litigio continuo è Natalia Paragoni.
La giovane era conrteggiatrice di Ivan Gonzalez e alcuni suoi atteggiamenti l’avevano portata a volersene andare. Solo l’arrivo di Andrea l’avevano portata a restare. Infatti tra Andrea e Natalia c’è stato subito un bellissimo feeling e tanta chimica. Tutto però è un po’ cambiato quando Andrea ha iniziato ad uscire anche con altre ragazze. A questo c’è da aggiungere che Zelletta è un tronista che ha già baciato praticamente tutte le sue corteggiatrici, portando a continue discussioni in studio.
Natalia Paragoni è quella che più di tutte sta praticamente dando di matto, uscendo dallo studio ogni puntata e ripetendo ad Andrea Zelletta che non vuole essere trattata in questo modo. Così, intervistata dal magazine di Uomini e donne, Natalia Paragoni si è sfogata ed ha detto che è anche pronta a lasciare il programma.