Guerra aperta tra Taylor Swift e la coppia Kardashian-West: chi sta mentendo?
Ci sono star che non se le mandano certo a dire. È guerra aperta sui social network tra la coppia…
Ci sono star che non se le mandano certo a dire. È guerra aperta sui social network tra la coppia Kardashian-West e Taylor Swift. La polemica è nata intorno al nuovo brano di Kanye West, Famous. Kim Kardashian ha pubblicato su Snapchat un video che mostra una telefonata tra il rapper e Taylor Swift. Kanye West le chiede un parere su un verso in cui viene citata e pare che lei risponda così: «È come un complimento, o una cosa simile. Mi piace davvero, non mi sarei mai aspettata che avresti parlato di me in un verso di un tuo testo». «Le relazioni sono più importanti delle battute – ha replicato Kanye – lo sai». «Sì, voglio dire – ha aggiunto Taylor – non penso che qualcuno l’ascolti e dica: ‘Oh è molto cattivo. Lei starà piangendo ora’».
Pare che quel video abbia fatto infuriare Taylor Swift, che su Twitter ha scritto: «Quel momento in cui Kanye West registra segretamente la tua telefonata e Kim la posta su Internet». A questo, ha aggiunto: «Dov’è il video di Kanye che mi dice che mi avrebbe chiamato ‘str***a’ nella sua canzone? Non esiste perché non è mai successo. Non puoi controllare la reazione emotiva di una persona quando viene chiamata ‘str***a’ davanti al mondo intero. Certo – ha continuato la cantante – volevo che mi piacesse la canzone. Volevo credere a Kanye quando mi ha detto che mi sarebbe piaciuta. Ho voluto avere un rapporto amichevole. Lui mi ha promesso di suonare la canzone per me ma non l’ha mai fatto. Essere falsamente dipinta come una bugiarda quando non mi è mai stata detta tutta la storia o suonata tutta la canzone è diffamazione».
Di fatto, nel filmato Kanye chiede conto a Taylor di un verso solamente, e non di quello che lei ha contestato, ovvero la frase «I made that b***h famous» («Ho reso quella str***a famosa»).
Chi farà la prossima mossa?