Gian Battista vittima di complotto? Claire si scaglia contro Maria De Filippi
Il caso Gian Battista del Trono Over di Uomini e donne non è finito. Claire lo ha infatti difeso accusando…
Il caso Gian Battista del Trono Over di Uomini e donne non è finito. Claire lo ha infatti difeso accusando Maria De Filippi e il programma di complotto.
Va ancora avanti, ovviamente sul web, il caso legato al cavaliere del Trono Over di Uomini e donne Gian Battista, cacciato dal programma. L’uomo, nella puntata andata in onda la scorsa settimana, era stato accusato da una collaboratrice, Ida Provenzano, di aver perso il controllo dietro le quinte sfondando una porta e aggrendendo la stessa Ida. Per questo motivo Maria De Filippi l’ha subito cacciato da Uomini e donne.
Gian Battista, attraverso il suo profilo Facebook, aveva parlato dicendo che non c’era niente di vero in queste accuse e aveva anche detto che non era possibile vista la fisicità della collboratrice. La dipendente di Maria De Filippi ha comunque recentemente confermato tutto al magazine di Uomini e donne. Mentre Gian Battista non è stato contattato dal magazine.
Vi avevamo detto che probabilmente questa storia non si sarebbe conclusa tanto presto, ed infatti la vicenda è ancora attuale sui canali social.