Inaspettatamente, Fedez annuncia una pausa dalla musica dopo la fine del tour. Il rapper ha nuovi progetti su cui lavorare

Senza dubbio tra gli artisti più amati del mondo della musica c’è sicuramente Fedez. Da anni il rapper è nel cuore del grande pubblico, che da sempre lo sostiene e lo supporta in ogni sua scelta. Negli ultimi due anni, inoltre, come ben sappiamo, Federico più volte è finito al centro dell’attenzione mediatica e del gossip, per via della sua relazione con Chiara Ferragni. I due lo scorso settembre si sono sposati con un quello che è stato l’evento dell’anno. A marzo del 2018, inoltre, è nato anche il loro primo figlio, Leone, che solo pochi giorni fa ha compiuto il primo anno di vita. Tutto sembrerebbe andare per il verso giusto dunque per Fedez. Tuttavia poche ore fa il rapper ha svelato di volersi prendere una pausa dalla musica, dopo la fine del suo tour. Stando alle sue parole, l’artista avrebbe in serbo nuovi progetti, che potrebbero aprirgli nuove porte e possibilità.

Come ben sappiamo, solo lo scorso gennaio è stato rilasciato il nuovo album di inediti di Fedez, Paranoia Airlines, che è stato amato dai fan del rapper, pur venendo stroncato dalla critica. Il disco è stato anticipato dai singoli Prima Di Ogni Cosa, dedicata a suo figlio Leone, Che C**zo Ridi, e Holding Out fot You, in duetto con Zara Larsson. In seguito alla pubblicazione del progetto, è iniziato il Paranoia Airlines Tour, che ha portato il cantante in giro per i palazzetti di tutta Italia, con uno show innovativo e tecnologico che ha lasciato senza fiato tutto il pubblico. Solo poche ore fa Fedez si è esibito al Forum di Assago, registrando il tutto esaurito. In questa circostanza, però, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere.

L’arista, poche ore prima dell’inizio del concerto, ha infatti ammesso di volersi prendere una pausa dalla musica. Una volta terminato il tour, dunque, il prossimo 14 aprile, il rapper si fermerà a lungo, per dedicarsi a nuovi progetti che potrebbero portare a nuove occasioni. Fedez si trasferirà dunque a Los Angeles con la sua famiglia, dove inizierà a gettare le basi per un nuovi lavori. Scopriamo le sue parole.

Avanti