Stando a diverse indiscrezioni, pare che Simona Ventura potrebbe essere la nuova conduttrice della prossima edizione di Pechino Express

Tante sono le conduttrici dello spettacolo italiano che da anni ci tengono compagnia con i loro programmi, ma senza dubbio tra le più amate c’è certamente Simona Ventura. La presentatrice fin dal primo momento ha conquistato il cuore del pubblico con i suoi modi di fare energetici, vitali e frizzanti, e la sua simpatia è da sempre un elemento che la contraddistingue. Questo, per Simona, come ben sappiamo, è un periodo d’oro. Dopo anni di assenza in Rai, infatti, la Ventura è tornata a ricoprire il suo vecchio ruolo, e a breve tornerà sul piccolo schermo con la nuova edizione di The Voice of Italy, in partenza il prossimo 23 aprile. Tuttavia pare che per la presentatrice le novità non siano finite, e che ci siano grossi progetti in arrivo. Stando a diverse indiscrezioni pare che Simona Ventura possa essere la nuova conduttrice della prossima edizione di Pechino Express, che è attesissima dal grande pubblico. Ma scopriamo qualcosa in più sul gossip.

Dopo essere stata assenza per tanti anni, inaspettatamente la presentatrice ha deciso di mollare tutti i suoi impegni, e di tornare in casa Rai, nonostante potessero esserci ulteriori progetti in Mediaset per lei. Come ricorderemo, infatti, Simona pochi mesi fa ha condotto con enorme successo la prima edizione di Temptation Island Vip, e sembrava che la sua presenza al reality fosse già confermata anche per il 2019. Tuttavia la Ventura ha preferito tornare alla rete avversaria, per poter presentare finalmente un programma tutto suo. Così la conduttrice ha preso in mano le redini della nuova edizione di The Voice of Italy, in partenza il 23 aprile, soffiando lo scettro a Costantino Della Gherardesca.

Stando alle indiscrezioni, però, sembrerebbe che il talent non sia l’unico programma che la Ventura potrebbe togliere al presentatore. Da quanto si apprende da alcuni gossip, infatti, pare che Simona sia in lizza per diventare la conduttrice della nuova edizione di Pechino Express, e che sia proprio il direttore di Rai 2 a volerla al comando del reality. Ma scopriamo le sue parole.

Avanti