Parlando con i suoi compagni al Grande Fratello 16, Erica Piamonte fa coming out, svelando di essere bisessuale

Sono passate solamente poche ore dall’inizio ufficiale del Grande Fratello 16, ma certamente i concorrenti del reality stanno già dando il meglio di sé. Il cast di quest’anno sembrerebbe aver già conquistato il cuore del pubblico, e di certo nelle prossime settimane assisteremo a grandi emozioni e colpi di scena. I protagonisti di quest’anno si stanno decisamente mettendo già in gioco, raccontandosi a cuore aperto e raccontando attimi della loro vita privata. Adesso, dopo aver già visto il coming out di Cristian Imparato, un’altra concorrente ha svelato la verità sul suo orientamento sessuale. A parlare è Erica Piamonte, che chiacchierando con i suoi compagni, ha ammesso di essere bisessuale, e di provare attrazione sia per gli uomini che per le donne. Le sue parole, però, non sono passate inosservate, e hanno messo in subbuglio il web. Scopriamo cosa sta accadendo.

Solo poche ore, inaspettatamente, Cristian Imparato ha deciso di fare coming out, svelando così di essere omosessuale. Il cantante ha deciso di non nascondere il suo orientamento sessuale, certo che prima o poi sarebbe in ogni caso uscito fuori, ma di non voler assolutamente strumentalizzare il suo essere gay. In seguito, si è sospettato che anche Micheal Terlizzi potesse avere un interesse per le persone del suo stesso sesso, e così il ragazzo non ha perso tempo per chiarire la situazione. Il figlio di Franco Terlizzi ha ammesso di non aver mai provato attrazione per uomini, e di non essere dunque omosessuale.

Adesso, a poche ore dalla rivelazione di Michael, nella casa del Grande Fratello 16 un’altra concorrente ha deciso di fare coming out. A parlare stavolta è Erica Piamonte, che ha ammesso di essere bisessuale. Tuttavia alcune sue dichiarazioni hanno scosso il web, e la giovane è finita al centro dell’attenzione mediatica. Scopriamo il perché.

Avanti