Beatrice Valli è incinta?

Gravidanza in vista per Beatrice Valli? La domanda circola da tempo sui social. L’influencer, infatti, nell’ultimo periodo ha ricevuto molte domande in questo senso. Complice, forse, anche la sua permanenza in ospedale per qualche giorno. La ragazza, infatti, poche settimane fa è stata ricoverata. I fan si sono subito preoccupati e avevano chiesto cosa fosse successo. Beatrice aveva rassicurato tutti, non esplicitando però il vero motivo per cui fosse in ospedale. Sul suo profilo Instagram aveva scritto:

“Allora ci sono e non ci sono. Nel frattempo continuerò a scrivere e rispondervi perché posso benissimo farlo e non devo per forza stare sul letto ferma tutto il giorno, anzi. Praticamente sabato notte mi sono sentita male, davvero molto male. Avevo queste grosse fitte alla pancia e al basso ventre e mi hanno subito in ospedale con l’ambulanza. Mi hanno ricoverato per un problema che poi, se mi sentirò di raccontare, vi spiegherò. Dovrò stare qua per quale giorno, almeno 5/6 giorni con una cura antibiotica endovena. Quindi sarà un pochino dura, ma so che c’è il Marchini (Marco Fantini, ndr) e posso stare tranquilla. I bimbi mi vengono comunque sempre a trovare, sia la mattina che il pomeriggio. Prima di andare a scuola e poi dopo la scuola.”

Dunque nulla di grave, tuttavia la preoccupazione non è mancata. I followers, inoltre, avevano iniziato a chiedersi se ci fosse una gravidanza in vista. A distanza di tempo il dubbio è sorto nuovamente, a causa di una foto definita “sospetta” dagli utenti. In questa si può vedere Beatrice mostrare la pancia e alcuni le hanno chiesto se fosse incinta. Continua.

Avanti