Dopo i gossip sul suo orientamento sessuale, Vittorio Grigolo, coach di Amici 18, parla per la prima volta e svela se è gay

Siamo ormai nel pieno della nuova edizione del Serale di Amici 18, e tutto è pronto per l’arrivo della terza puntata. Durante la nuova diretta assisteremo al nuovo scontro tra le due Squadre, la Blu e la Bianca, e verrà decretato il nuovo allievo che dovrà abbandonare la scuola, ad un passo dal sogno. Anche questa settimana, come sempre, a capitanare i due team ci saranno rispettivamente Vittorio Grigolo e Ricky Martin. Proprio il tenore nelle ultime ore è finito al centro di un gossip che non è passato inosservato, e che sta facendo discutere il web e il pubblico del talent. In molti hanno infatti messo in discussione l’orientamento sessuale dell’artista. Così per mettere a tacere le voci, Vittorio Grigolo, coach di Amici 18, è stato costretto ad intervenire, parlando per la prima volta, svelando se sia o meno gay. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

Sono passate alcune settimane da quando è iniziata la nuova edizione del Serale di Amici 18. Puntata dopo puntata le due squadre stanno dando il meglio di sé per portare a casa la vittoria, ed evitare, di conseguenza, l’eliminazione. Ad aver preso il comando della Squadra Blu, come è noto, è stato Vittorio Grigolo, uno dei cantanti lirici più amati ed apprezzati di sempre. L’artista è conosciuto in tutto il mondo per via delle sue straordinarie doti canore, che hanno conquistato migliaia di persone. Tuttavia, nonostante la sua fama, il coach di Amici 18 non è stato esente dal gossip.

Gran parte del pubblico, infatti, ha insinuato che il tenore sia gay, e non sono mancate diversi commenti a riguardo. Anche sul web la notizia ha fatto clamore, finendo al centro dell’attenzione mediatica. Adesso, per mettere a tacere le voci, Vittorio Grigolo ha parlato per la prima volta del suo orientamento sessuale, facendo così chiarezza sulla situazione. Scopriamo le parole del coach di Amici 18.

Avanti