Loredana Bertè commenta l’uscita di Jefeo. Poi critica professori e allievi
Amici 18: Loredana Bertè torna all’attacco Loredana Bertè è tornata all’attacco. Dopo il comunicato rivoluzionario della scorsa settimana, l’artista sanremese…
Amici 18: Loredana Bertè torna all’attacco
Loredana Bertè è tornata all’attacco. Dopo il comunicato rivoluzionario della scorsa settimana, l’artista sanremese ha calcato nuovamente la mano. Gli scorsi giorni, come noto, Loredana aveva fatto una proposta: escludere Jefeo dalla prima sfida e farla giudicare al televoto, senza che i professori potessero influire. L’obiettivo della Bertè era quello di far capire che i professori, a sua detta, giudicano solo per il consenso del pubblico e non per obiettività.
La proposta di Loredana Bertè è stata parzialmente accettata, ossia il pubblico ha potuto televotare la prima sfida, ma Jefeo non è stato escluso e si è esibito. Al termine della sfida, durante la seconda puntata di Amici 18, la squadra bianca ha trionfato al voto popolare e dunque Loredana ha mandato subito Jefeo a rischio eliminazione.
Dopo il termine della prima manche, la squadra dei Bianchi ha trionfato anche nella seconda e dunque è stato aperto un meccanismo di sfida “interno” tra tutti i membri della squadra Blu. Alla fine dei vari scontri, Jefeo ha dovuto abbandonare la scuola di Amici 18. A distanza di ore, dunque, Loredana Bertè ha voluto commentare quanto accaduto e lo ha fatto tramite un lungo sfogo.