Il cavaliere Stefano del Trono Over di Uomini e donne ha risposto alle accuse di Gemma Galgani e della dama Simona raccontando tutta la sua verità.

Da alcune puntate al Trono Over di Uomini e donne sta tenendo banco una nuova vicenda che coinvolge la storica dama Gemma Galgani. La torinese è infatti uscita con il cavaliere Stefano arrivando a pensare che tra loro potesse nascere qualcosa e dicendo anche che c’era stato un mezzo bacio.

L’uomo, però, ha negato ogni parola di Gemma, dichiarando che non ci potrà mai essere nulla tra loro e di questo era stato chiaro sin da subito. La dama si è sentita presa in giro ed è nato un battibecco. Ad esso si è aggiunta anche un’altra accusa da parte di Simona. La donna era uscita in precedenza con Stefano, ma lui aveva troncato tutto sul nascere e lei era rimasta molto delusa, perché aveva capito ben altro. Simona, quindi, ha accusato Stefano di falsità, di non essere contento di uscire con Gemma, mandandole un vocale in cui “parlava male” della Galgani.

Negli studi del Trono Over si è quindi creato un forte litigio che ha coinvolto non solo Stefano, Simona e Gemma, ma anche entrambi i parterre e gli opinionisti.

Oggi, quindi, il cavaliere Stefano, attraverso il magazine di Uomini e donne, ha deciso di replicare a tutte queste accuse raccontando come sono andate le cose.

Avanti