Ciao Darwin 8, sesta puntata Davide VS Golia: streaming e video
Tutto sulla sesta puntata di Ciao Darwin 8, dove a sfidarsi saranno Davide VS Golia. Ecco dove rivedere streaming e…
Tutto sulla sesta puntata di Ciao Darwin 8, dove a sfidarsi saranno Davide VS Golia. Ecco dove rivedere streaming e video
L’appuntamento del venerdì sera di Canale 5 è ormai caratterizzato dalla messa in onda di Ciao Darwin 8, uno dei programmi più amati dai telespettatori. La trasmissione della rete ammiraglia Mediaset è tornata in questa seconda parte di stagione e condotta anche quest’anno dalla coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Quest’oggi 19 Aprile 2019 ad attenderci ci sarà una sesta puntata piuttosto frizzante.
Il format continua a macinare un successo ormai collaudato dove vediamo contrapporsi due categorie ben distinte. Se la settimana scorsa a sfidarsi sono stati Belli VS Brutti, vedendo prevalere i primi, per questa sesta puntata ad attenderci ci saranno Davide VS Golia. Chi avrà la meglio?
Chissà quante sorprese e risate ci attenderanno. Ed è proprio questo il bello di Ciao Darwin 8. Far passare un paio d’ore d’allegria e spensieratezza ai telespettatori da casa, dopo una lunga ed estenuante giornata lavorativa. Non mancheranno le gag tra i conduttori così come le prove per i concorrenti.
Ma adesso entriamo del dettaglio e andiamo a vedere cosa ci attenderà in questa sesta puntata. Di seguito scopriremo anche dove è possibile rivedere i video della simpatica trasmissione e streaming.
Ciao Darwin 8 sesta puntata Davide VS Golia
In onda dal 1998, ogni anno il format ha un argomento ben preciso dove vengono poi incentrate le varie puntate. Quest’anno Ciao Darwin 8 prende spunto dal romanzo di Stephen King “Terre desolate”.
Come vi annunciavamo poc’anzi a sfidarsi in questa sesta puntata ci saranno Davide VS Golia. Siamo certi che anche questa volta i personaggi coinvolti non deluderanno le nostre aspettative. Per questo appuntamento a capitanare le due squadre ci saranno due amatissimi sportivi italiani, vale a dire lo judoka Fabio Basile e il l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo. Sarà loro compito portare il proprio team al trionfo e conoscendo la competitività dei due non mancheranno botta e risposta e colpi di scena.
Di rilevanza fondamentale sarà però il giudizio del pubblico presente in studio che avrà modo di votare chi preferisce in base alle prove proposte. Servirà grande intelligenza, astuzia e buona preparazione culturale.
Non mancherà poi la presenza di Madre Natura, che cambia di puntata in puntata. Nel precedente appuntamento a rivestirne i panni la bellissima Sara Vulinovic. Un modo per mettere in risalto il più possibile la bellezza femminile. Sarà proprio lei a guidare le due categorie Davide VS Golia verso la vittoria finale.
Andiamo ora a vedere dove è possibile vedere video e streaming della sesta puntata di Ciao Darwin 8.
Ciao Darwin 8 sesta puntata: video e streaming della trasmissione
Come dicevamo la sesta puntata di Ciao Darwin 8 andrà in onda venerdì 19 aprile. Per non farci mancare proprio nulla vi proponiamo tutti i modi possibili per vedere la trasmissione e come recuperare video e streaming.
Oltre alla diretta su Canale 5 è possibile usufruire di ulteriori servizi offerti dalla rete di Cologno Monzese. Tramite il sito di Mediaset o l’app se non ci si trovasse in casa, ma con una buona connessione internet, ci sarà modo di seguire la trasmissione in modo totalmente gratuito.
Ma non solo. Tuttavia se non vi è modo di seguire la messa in onda del programma c’è un altro servizio da poter prendere in considerazione e approfittare così di un’ottima opportunità. Al termine di Ciao Darwin 8, infatti, la piattaforma streaming Mediaset Play caricherà attraverso il portale online i vari video con i momenti più divertenti della puntata, oltre all’intera puntata.
Avrete modo inoltre di andare a ripescare anche le vecchie puntate e le varie trasmissioni o fiction trasmesse da Mediaset.
Non ci resta che attendere la sesta puntata di Ciao Darwin 8, che, come vi dicevamo andrà in onda questa sera alle 21:20 circa su Canale 5.