Grande Fratello 16: i concorrenti contro Lemme, chiedono l’espulsione
Dopo le scioccanti parole di Alberico Lemme al Grande Fratello 16, i concorrenti protestano contro il farmacista, chiedendone l’espulsione Ore…
Dopo le scioccanti parole di Alberico Lemme al Grande Fratello 16, i concorrenti protestano contro il farmacista, chiedendone l’espulsione
Ore intense, le ultime, nella casa del Grande Fratello 16. Solo ieri sera è andata in onda la seconda puntata del reality più spiato d’Italia, e tanti sono stati i colpi di scena. A fare il loro ingresso come concorrenti ufficiali del programma sono stati Francesca De Andrè, figlia del cantante Cristiano, e Alberico Lemme, uno dei personaggi televisivi più controversi e chiacchierati degli ultimi tempi. Proprio l’arrivo del farmacista ha stravolto gli equilibri all’interno dell’abitazione di Cinecittà, smuovendo gli animi del gruppo. Poco fa, infatti, l’uomo ha fatto alcune scioccanti affermazioni in merito alla morte dei suoi figli, che stanno facendo discutere il web. La parole di Lemme hanno sconvolto anche i concorrenti, in particolare Valentina Vignali, che hanno così deciso di protestare contro Alberico, chiedendo l’immediata espulsione. Scopriamo cosa sta accadendo.
Sembrava un tranquillo pomeriggio all’interno della casa del Grande Fratello 16, eppure qualcosa ha scosso gli animi degli inquilini. Parlando con il gruppo, infatti, il dottor Lemme ha rilasciato alcune sconvolgenti dichiarazioni, parlando della morte dei suoi figli. Il farmacista ha affermato di non provare affetto per i suoi ragazzi, ammettendo anche di non aver sentito alcun tipo di emozione al momento della loro nascita. Come se non bastasse, Lemme ha aggiunto che se i suoi figli dovessero morire, la cosa non lo toccherebbe.
Naturalmente le affermazioni choc di Alberico hanno fatto il giro del web in pochi secondi, e gli stessi concorrenti sono rimasti basiti da queste dichiarazioni. Così, per protesta, gli inquilini della casa del Grande Fratello 16 hanno deciso di schierarsi contro Lemme, chiedendone l’espulsione immediata. Scopriamo cosa sta accadendo.