Due grandi nomi del panorama musicale italiano su aggiungono alla lista dei possibili giudici della prossima edizione di X Factor

Manca ormai sempre meno all’inizio delle registrazioni della nuova edizione di X Factor, e ormai a breve si inizierà ad essere pronti per il grande debutto. Tra poche settimane, infatti, si terranno le prime fasi dei casting del talent, e come sempre a migliaia saranno gli aspiranti concorrenti che accoreranno ai provini. Nel frattempo, però, la produzione è ancora alla ricerca del cast di giudici, dopo l’abbandono di Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi. Tante, naturalmente, sono le voci sui possibili artisti che andranno a sostituire i quattro, ma attualmente nessuna di queste è stata ancora confermata. Nel frattempo, però, adesso giunge un nuovo gossip, che vede due grandissimi nomi del panorama musicale italiano aggiungersi alla lista dei possibili giudici della prossima edizione di X Factor. Scopriamo di chi si tratta.

Come ormai ben sappiamo, dopo la fine della scorsa annata, Fedez, dopo ben cinque anni consecutivi, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi hanno deciso di abbandonare il loro ruolo all’interno del talent. Così è iniziata la ricerca del cast perfetto dei nuovi giudici, che non dovrà in alcun modo deludere le aspettative del pubblico. Ci si aspetta, infatti, che a rimpiazzare i quattro arrivino persone competenti e che sappiano mettere in risalto il vero valore artistico dei prossimi concorrenti del programma.

Numerose, nel corso delle settimane, le voci sui possibili personaggi ad arrivare ad X Factor. Solo poche ore fa è giunta che notizia che ad aggiungersi alla lista dei possibili candidati a giudici ci siano due nomi bomba, che se confermati potrebbero senza dubbio destare clamore. Si tratta di due artisti molto importanti nel mondo della musica italiana, che certamente saprebbero dare un enorme contributo al talent. Scopriamo di chi stiamo parlando.

Avanti