Dopo l’incontro tra Mila Suarez e Delia Duran, Alex Belli e l’ex moglie Katarina Raniakova si lanciano frecciatine. Tra i due è scontro social

Sono passate alcune ore da quando abbiamo visto, durante la seconda puntata del Grande Fratello 16, l’incontro tra Mila Suarez e Delia Duran. Come ben sappiamo, la prima è l’ex fidanzata di Alex Belli, mentre la seconda è l’attuale compagna dell’attore. Più volte, nel corso dei mesi, la concorrente del reality ha accusato l’uomo di aver abusato di lei, e di averla ferita anche psicologicamente, parlando anche della Duran. A seguito dello scontro in diretta, però, a parlar è stata anche l’ex moglie di Belli, Katarina Raniakova, che ha fatto delle rivelazioni che non sono passate inosservate. A quel punto Alex non ha potuto fare altro che replicare alle critiche, dando il via ad un vero e proprio scontro social che sta facendo discutere il web. Scopriamo tutto quello che è accaduto e le frecciatine tra i due.

Come più volte raccontato da Mila Suarez, la relazione con Alex Belli sarebbe finita in malo modo, al punto che l’attore l’avrebbe lasciata durante un’operazione di lei al seno. La showgirl avrebbe dunque dovuto affrontare da sola la riabilitazione, mentre Alex si legava nel frattempo a Delia Duran, arrivata nella vita di Belli proprio in quei giorni. Così, entrata al Grande Fratello 16, Mila naturalmente non ha potuto fare a meno di sfogarsi, dando la sua versione dei fatti, ammettendo di essere anche ferita e delusa. A quel punto, essendo stata chiamata in causa, la Duran ha deciso di entrare in casa, per incontrare così la Suarez.

A complicare le cose, in seguito, è stata Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, che ha deciso di intervenire sulla questione, commentando lo scontro tra le due donne. Come se non bastasse, ha poi fatto alcune scioccanti rivelazioni sull’attore, che stanno facendo discutere il web. Naturalmente Belli non è rimasto in silenzio, ed ha così deciso di replicare alle accuse di Katarina, dando il via ad uno scontro social. Scopriamo le loro parole.

Avanti