Caos al Trono Over di Uomini e donne, Fabrizio Cilli corteggiatore di Gemma Galgani è stato eliminato e lui ha accusato la redazione. Ma c’è anche un altro colpo di scena.

Il Trono Over di Uomini e donne inizia ad essere sempre più pieno di colpi di scena e spesso hanno anche un certo peso. Ricordiamo tutti la recente cacciata di Gian Battista dopo aver aggredito una collaboratrice di Maria De Filippi. Tra l’altro il cavaliere aveva alle spalle anche un’altra segnalazione. Si era messo d’accordo con Claire per creare un triangolo amoroso e stare più a lungo nel programma.

Oggi, però, arriva un’altra notizia sconvolgente e questa volta riguarda Fabrizio Cilli. Si tratta del quarantaduenne di Montecatini arrivato al Trono Over per corteggiare Gemma Galgani. L’uomo ha raccontato che si è sempre approcciato a donne più grandi di lui e anni fa ha avuto una relazione anche con una sessantaduenne. Gemma è rimasta lusingata da questo interesse, anche se un po’ dubbiosa.

I dubbi nella dama sono aumentati quando nella puntata andata in onda mercoledì 17 aprile è saltato fuori che il ragazzo era stato contattato da una blogger che gli aveva anche parlato male della stessa Gemma Galgani. A parte il malinteso, poiché Fabrizio Cilli credeva che la signora facesse parte della redazione, Gemma non ha appezzatto molto il suo volersi fare pubblicità pubblicando foto di loro insieme. Inoltre Fabrizio è stato accusato da tutti di essere a Uomini e donne per visibilità e non perché davvero interessato a Gemma.

Adesso, il cavaliere è stato eliminato dal Trono Over, ma lui si è tolto qualche sassolino.

Avanti