Dopo le accuse di Ivana Icardi, Wanda Nari, ospite a Verissimo, si schiera conto suo cognata, prendendo le difese di suo marito Mauro Icardi

Sono ormai passati diversi mesi da quando Ivana Icardi ha lanciato una bomba su suo fratello Mauro, uno dei più grandi calciatori di sempre. Stando a quanto rivelato, la giovane donna non riuscirebbe più a frequentare il giocatore, che l’avrebbe improvvisamente allontanata dalla sua vita per motivazioni non chiare. Così, la ragazza ha insinuato più volte che dietro ai comportamenti di Mauro Icardi potesse esserci Wanda Nara, moglie del campione. Più volte Ivana ha attaccato l’agente calcistico, che adesso ha deciso di parlare e raccontare la sua verità. Così, ospite della prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 20 aprile, la Nara si è schierata contro sua cognata, prendendo, naturalmente, le difese di suo marito mauro Icardi.

Come sappiamo, attualmente la giovane Icardi è tra le concorrenti del Grande Fratello 16. Sia in casa, che fuori dal reality, più volte la giovane ha parlato del rapporto con suo fratello Mauro Icardi, con il quale ormai da lungo tempo non ha più un legame. Secondo la concorrente la colpa di ciò sarebbe da attribuire alla stessa Wanda Nara, moglie del giocatore. Secondo le sue parole, infatti, quest’ultima vorrebbe allontanare la ragazza dalla loro vita, manipolando, dunque, il campione di calcio.

Dopo aver già inviato una diffida a Ivana, adesso Wanda Nara è tornata a parlare della complicata situazione. Nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, a Verissimo, la donna si è schierata contro sua cognata, raccontando la sua verità e prendendo le difese di Mauro Icardi. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Avanti