Tina Cipollari commenta l’uscita di Ambra dal GF: il messaggio a Kikò
Dopo aver visto l’eliminazione di Ambra Lombardo dal Grande Fratello 16, Tina Cipollari commenta l’uscita della professoressa Siamo nel pieno…
Dopo aver visto l’eliminazione di Ambra Lombardo dal Grande Fratello 16, Tina Cipollari commenta l’uscita della professoressa
Siamo nel pieno della terza puntata del Grande Fratello 16, e tante sono le emozioni durante la nuova diretta. Dopo aver assistito al nuovo scontro tra Francesca De Andrè e suo padre Cristiano, Barbara d’Urso ha svelato l’esisto del verdetto del televoto settimanale. A contendersi lo scontro in nomination sono stati Gianmarco Onestini, Enrico Contarin, Serena Rutelli e Ambra Lombardi. A perdere la sfida, diventando la terza eliminata del reality, è stata proprio la sexy professoressa, che ha così dovuto lasciare immediatamente lasciare l’abitazione di Cinecittà. A commentare l’uscita da gioco di Ambra è stata inaspettatamente Tina Cipollari, che non ha potuto fare a meno di dire la sua in merito, parlando, naturalmente, anche del suo ex marito Kikò Nalli. Scopriamo le sue parole.
Come i fan del Grande Fratello 16 ben sanno, negli ultimi giorni l’acconciatore, che per anni è stato sposato con la storica opinionista di Uomini e Donne, si è legato proprio alla Lombardo. Kikò si è infatti dichiarato attratto e affascinato da Ambra, e ironicamente ci ha provato con la donna, venendo, però, rifiutato. La professoressa ha infatti già una relazione al di fuori della casa, tuttavia ha stretto una grande amicizia con Nalli, che non è passata inosservata. Proprio poco prima di lasciare il gioco, Ambra ha manifestato il suo bene per l’ex marito di Tina Cipollari, facendo emozionare l’uomo.
Una volta uscita dalla casa, l’opinionista non ha potuto fare a meno di commentare l’accaduto. Scopriamo le sue parole in merito all’eliminazione di Ambra Lombardo.
Tina Lombardo dice la sua sull’uscita di Ambra Lombardo: il messaggio per Kikò Nalli
Dopo aver saputo l’esito del verdetto del televoto, Ambra Lombardo ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello 16. A quel punto, pochi minuti dopo l’uscita della professoressa dal gioco, Tina Cipollari ha deciso di commentare la cosa tramite i suoi social. Così, con una storia sul suo profilo Instagram, l’opinionista ha lanciato un messaggio al suo ex marito, Kikò Nalli. Queste le sue dichiarazioni:
“Sono molto dispiaciuta che sia uscita “la professoressa”, ma soprattutto per te Kikò. A volte penso che tu sia proprio sfortunato in amore”
Che Tina Cipollari abbia voluto ironizzare sulla situazione, o che sia davvero dispiaciuta per il suo ex marito Kikò Nalli? Che nei giorni successivi l’opinionista torni a parlare della questione? Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.