Daniele attacca Cristian: la lite furiosa dopo la diretta. Il motivo
Furiosa lite dopo la diretta al Grande Fratello: Daniele attacca Cristian. Ecco il motivo che ha spinto i due a…
Furiosa lite dopo la diretta al Grande Fratello: Daniele attacca Cristian. Ecco il motivo che ha spinto i due a discutere così pesantemente
Si è da poche ore conclusa la terza diretta del Grande Fratello 16, che anche questa settimana si conferma leader di ascolti con risultati pazzeschi. Poco dopo i saluti da parte di Barbara d’Urso, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi dallo studio, nella casa più spiata d’Italia è andata in scena una furiosa lite tra Daniele e Cristian. Il primo ha attaccato il secondo e di seguito vi spieghiamo il motivo della pesante discussione.
Tanti gli avvenimenti accaduti nel corso della messa in onda. Dalla decisione di far restare Lemme nella casa da parte del pubblico, allo scontro tra Alex Belli e Mila Suarez. O ancora le dure parole di Francesca De Andrè contro la decisione di suo padre, fino alla simpatica battutina di Tina Cipollari nei confronti dell’eliminata Ambra Lombardo e dell’ex marito Kikò Nalli.
Insomma abbiamo assistito ad una serata ricca di colpi di scena al Grande Fratello 16. Come dicevamo, poco dopo la diretta, tra Daniele e Cristian è andata in scena una lite furiosa. Ecco il motivo che ha spinto i due ad attaccarsi l’un l’altro.
Vediamo il tutto nel dettaglio…