Anna Tatangelo smaltisce la Pasqua con una sauna hot
Anna Tatangelo incendia il web con l’ultimo scatto dalla sauna post Pasqua e Pasquetta, ma qualcuno insiste col body shaming.…
Anna Tatangelo incendia il web con l’ultimo scatto dalla sauna post Pasqua e Pasquetta, ma qualcuno insiste col body shaming.
Come smaltire i bagordi di Pasqua e di Pasquetta? Ce lo insegna – e anche senza troppe censure – Anna Tatangelo, che nell’ultima foto caricata su Instagram è un tripudio di provocante sensualità. La cantante di Sora è apparsa mentre distendeva i nervi all’interno di una rilassante sauna che ha a dir poco surriscaldato il popolo del web. Il suo quasi milione e mezzo di follower è infatti accorso a commentare lo scatto, estasiato dalla qualità dell’immagine ma soprattutto dalla bellezza del soggetto.
La Tatangelo, classe ’87, continua a sfoggiare una forma fisica invidiabile. Eppure sembra anche preoccupata di mantenersela ben stretta, visto il commento lasciato in didascalia. “After Easter”, scrive infatti accanto a qualche altra emoticon divertita e una sagoma in corsa. Segno che dopo le ricche abbuffate della festa più dolce dell’anno, l’equilibrio è stato riconquistato con una lunga sessione di allenamento. Alla quale però è anche seguita una parentesi distensiva tra i vapori e l’umidità di un bel bagno.
L’asciugamano copre le intimità, confermando il pudore al quale l’interprete sanremese ci ha sempre abituato sui social. La stoffa di spugna si sostiene con un seno tonico che le invidia tanto il popolo femminile quanto quello maschile, incapace di smentire la fortuna del suo compagno. Chissà se dietro il vetro oltre il quale sedeva c’era proprio Gigi D’Alessio, collega al quale Anna è legata dal 2005 e che nel 2010 ha reso padre del piccolo Andrea.
“Troppo sexy”, commenta qualcuno. “Che spettacolo!”, esclama invece qualcun altro. E le esternazioni dei seguaci restano più o meno tutte dello stesso tenore, se si scorre fra le centinaia di reazioni in calce allo scatto. Un’istantanea da vera influencer, calibrata perfettamente nei colori e nella posa, e senza particolari filtri che ne alterino la genuinità. Perché Anna Tatangelo ormai è così, sempre più fedele a se stessa e meno intimorita dalle opinioni della gente.
Anna Tatangelo: la rinascita con Sanremo 2019
Prima dell’ultimo Sanremo, col quale ha voluto inaugurare una nuova fase, più matura e consapevole, sia della sua musica che della sua vita, si sentiva più esposta alle critiche. Dopo l’uscita di Le nostre anime di notte e dell’album con cui continua a occupare le classifiche, si è invece liberata dei timori che si portava dietro come zavorre dall’inizio della carriera. Una carriera cominciata a detta sua tanto presto quanto presto sono arrivati anche gli attacchi collegati al look, al privato e al legame con Gigi.
Ora però è tutto dimenticato, dalla crisi del proprio matrimonio alle insicurezze sull’aspetto fisico. D’altronde Anna Tatangelo può vantarsi di avere un fisico scolpito da ore di sport e dalla costanza nella buona alimentazione. E nonostante la sua magrezza resti comunque il pretesto per qualche isolata (e inascoltata) voce di haters in vena di body shaming, anche davanti a queste Anna passa oltre. O se vogliamo le smaltisce con la stessa rapidità con cui lavora il suo metabolismo, o con cui entra stanca nella sauna e ne esce rigenerata.